Milan, Pioli fa sognare: la richiesta stupisce anche Maldini

Stefano Pioli adesso fa sul serio e vuole per il Milan grandi cose: la scelta del mister spiazza anche Paolo Maldini. Qual è la novità tanto attesa dal tecnico rossonero. 

Pioli sogna in grande con il Milan e spera di conquistare traguardi importanti con il club rossonero. La scelta dell’allenatore è quella ovviamente di continuare a sognare in grande nel campionato di Serie A, senza però dimenticare un aspetto che fa venire l’acquolina in bocca a tutti i tifosi.

Pioli Milan
Pioli e la scelta in casa Milan (La Presse)

Paolo Maldini sarebbe venuto a conoscenza della situazione, adesso è tempo infatti di scelte decisive da prendere. Il campo dice chiaramente che la squadra lotta per lo scudetto e spera di riservare sorprese ai cugini nerazzurri. Intanto c’è da capire come accontentare il tecnico che avrebbe fatto delle richieste ben precise.

Milan e le richieste di Stefano Pioli

Pioli Milan
Pioli e la novità in casa Milan (La Presse)

Pioli avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera di operare sul mercato del futuro con giocatori che abbinino la grinta alla tecnica individuale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, al centro delle richieste dell’allenatore ci sarebbe Noa Lang del Bruges e Nedim Bajrami dell’Empoli.

Le scelte da fare sono molto importanti, soprattutto quando si vuole tornare ad essere protagonisti indiscussi del campionato italiano, così come in Champions League. Lang è un trequartista del campionato belga che potrebbe ricoprire anche il ruolo di prima punta. Occhi puntati su Bajrami, ma attenzione alle sorprese.

Insieme a Lang e Bahrami ci sarebbe Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta. Le sue prestazioni recenti avrebbe fatto ingolosire Stefano Pioli, da qui la richiesta immediata al Milan. Tutte le trattative fanno esaltare i tifosi del Milan, ma Renato Sanches resta senza ombra di dubbio il candidato principale per i rossoneri del futuro. Adesso c’è un sogno da perseguire, per il mercato è già tempo di profonde riflessioni.