Neymar, confessioni tra il PSG e la vita privata: “Penso che…”

Neymar ritorna a parlare di lui, della sua vita privata e della sua condizione nel PSG. Uno spaccato di verità prima del Real Madrid.

Nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Eppure, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata.

Neymar
Neymar (La Presse)

A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Adesso, con una seconda gara da giocare contro il Real Madrid, Neymar ha l’opportunità di dimostrare il suo valore ed il suo legame con il PSG.

Neymar e il PSG

Neymar
Neymar (La Presse)

Neymar tra passato, presente e futuro. Ormai, a più riprese il brasiliano parla, si racconta, spiega quello che è stato il suo vissuto, quelle che sono le sue emozioni. Sensazioni che ogni qualvolta ha un nuovo traguardo da raggiungere. Dichiarazioni volte a raccontare chi è realmente l’ex attaccante del Barcellona.

Adesso più che mai, ci sarebbe da pensare alla gara con il Real Madrid. Un match fondamentale per il prosieguo della stagione con il PSG. Proprio contro la squadra di Ancelotti, ci si aspetta dal brasiliano la partita del secolo. Una prestazione in modo tale da consentire al club francese di tentare di vincere la Champions League.

Il brasiliano è recuperato e pronto e proprio in conferenza stampa ha detto: “Ci è voluto più tempo di quanto pensassimo per recuperare dall’infortunio, però ho recuperato sia fisicamente che mentalmente e ora sono al 100%. Sarà una sfida per giocatori che non hanno paura, una gara in cui bisogna assaporare ogni momento, ogni minuto, perché sono situazioni uniche, irripetibili”.