Cassano, senti Carolina: “Quando lo fa è un disastro”, la rivelazione spiazza i tifosi

Cassano, la moglie lo spiazza: Carolina Marcialis, durante il programma MTVCribs, rivela ai fan un dettaglio intimo. Estimatori increduli.

Antonio Cassano è abituato a sorprendere. Forse per questo quando a rimanere spiazzato è lui fa ancora più effetto: l’unica che può prenderlo in castagna – al netto delle polemiche che subisce e anima ogni volta sui social – è sua moglie. La modella Carolina Marcialis, anche grande sportiva e nuotatrice.

Cassano Messi
Antonio Cassano, la frase a Messi scatena le polemiche (LaPresse)

Lady Cassano, durante il programma MTVCribs, mostra i lati più intimi della quotidianità in famiglia: dalla colazione al tempo libero, passando per il lavoro. Emerge che la famiglia Cassano è piuttosto unita, ma tutta questa coesione non si registra sempre. C’è un lato dove il fuoriclasse di Bari Vecchia fatica: a vederlo nessuno l’avrebbe mai detto davvero. Invece Cassano deve fare i conti giorno per giorno con questo difetto.

Cassano, la moglie Carolina lo bacchetta: “È un disastro”

Antonio Cassano
L’ex campione secondo la moglie Carolina (LaPresse)

Aiuta poco nel corso delle faccende domestiche: è vero che persone come lui hanno sempre avuto predisposizione per oneri più sportivi, ma dare una mano in casa è l’abc dei tempi moderni. Proprio per questo Carolina rompe gli indugi e mostra quanto caos c’è quando Cassano entra in cucina: fa vedere, in maniera divertente, come litiga con le tazzine quando cerca di trovare un ordine.

“Spesso è un disastro quando lo fa”. Ammissione inequivocabile. Antonio ride perchè la sua classe sarà pure senza tempo, ma l’ordine deve ancora perfezionarlo. Altro che visione di gioco, la prospettiva casalinga ancora è sotto i livelli di guardia. Menomale che regnano i sorrisi, quelli sì che rimettono a posto ogni cosa.