Federico Chiesa, l’amore è la miglior cura: nuova fiamma in attesa di tornare in campo

Federico Chiesa sta bruciando le tappe per tornare in campo il prima possibile, ma a bruciare (di passione, stavolta) è anche il suo cuore.

Federico Chiesa si prepara a tornare in campo: l’obiettivo resta quello, una maratona verso la felicità. In mezzo disciplina, costanza e tenacia: quello che serve per lasciarsi alle spalle uno stop forzato. Ancora meglio se, nel frattempo, le persone care sostengono e rincuorano un talento mai scalfito. Ai box per cause di forza maggiore, ma dentro scalpita come un esordiente.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse)

Ha voglia di tornare a dare il proprio contributo, intanto rende migliore la vita di qualcun altro. Fra i suoi primi tifosi, infatti, c’è anche la modella Lucia Bramani. Chiesa si sblocca in amore aspettando di tornare a sbloccarsi sotto porta: la giovane ha accolto nella sua vita il giovane bomber come un (colpo di) fulmine a ciel sereno.

Federico Chiesa, la cura migliore si chiama Lucia: nuovo amore per il bomber convalescente

Infortunio Chiesa Juve
Chiesa, nuovo amore dopo l’infortunio (La Presse)

I social non ingannano: cuori a ripetizione sotto le foto dell’indossatrice. Lei risponde compiaciuta. Ormai è proprio cotta. Presto per definirlo amore, mai troppo tardi per lasciarsi andare. Il bomber è davvero rinfrancato: quando essere fortunato nel gioco non basta, Federico rompe gli indugi e conferma le regole con la più dolce delle eccezioni. Il ragazzo è più rinfrancato. Merito dello stile e del sentimento. Oppure entrambe le cose: sta di fatto che, nella vita di Chiesa, non c’è solo la Vecchia Signora ma anche una giovane influencer.

L’ultima parola la dirà il campo, ma Chiesa si è già guadagnato la conferma più importante: essere amato e coccolato. Paradossalmente le dimostrazioni d’affetto che arrivano nei momenti più difficili poi sono anche quelle che restano più a lungo: Lucia ha colpito nel segno, forse stavolta ha trovato il suo Renzo.