Juve, Allegri sorprende tutti: ritorna in Italia ed è gratis!

Massimiliano Allegri vuole sorprendere tutti in casa Juve, adesso la possibilità è veramente concreta: cosa sta accadendo e chi è il protagonista. 

La Juventus cerca di conquistare sempre più terreno in Serie A e anche di raggiungere i quarti di finale di Champions League. Il cammino è pieno di ostacoli, ma per il futuro c’è anche una ottima possibilità per il tecnico bianconero. La scelta è di quelle importanti e perciò serve una decisione ben precisa.

Allegri Juve
Allegri e la decisione importante in casa Juve (La Presse)

Allegri è tornato a Torino con l’intenzione di di fare le cose per bene e soprattutto di vincere e ottenere prestigiosi traguardi. Adesso è giunto però il momento di fare le cose per bene e di affrontare qualche problema di troppo. L’allenatore è pienamente consapevole e cerca subito di correre ai ripari.

Juve e la scelta di Allegri, di cosa si tratta

Allegri Juve
Allegri e la scelta in casa Juve (La Presse)

La società di Andrea Agnelli avrebbe sondato il terreno per tracciare un roseo futuro sulla questione della difesa. Con il passare dei mesi è infatti sempre più vicina la scelta di trovare un degno sostituto di Giorgio Chiellini. Proprio a tal proposito Allegri e il club avrebbero deciso di puntare su un calciatore in particolare.

Al centro delle analisi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Antonio Rudiger.  L’ex difensore della Roma si trova attualmente al Chelsea, ma è in scadenza di contratto a giugno 2022. La scelta non sarebbe così difficile, c’è però da superare un ostacolo non di poco conto.

Giorgio Chiellini punta intanto a concludere la carriera nel migliore dei modi, i bianconeri sognano invece di trovare un nuovo difensore che abbia la stessa grinta e cattiveria del centrale italiano. Con le difficoltà in casa Blues i bianconeri potrebbero affondare il colpo. Le pretese di Rudiger non sarebbero così basse, non bisogna però dimenticare in questi casi l’opportunità derivante dal regime fiscale in aiuto.