Serie A, highlights Salernitana-Sassuolo gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Salernitana-Sassuolo, partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A 

Termina 2-2 la sfida tra Salernitana e Sassuolo valida per il 30° turno di campionato. Al vantaggio iniziale di Bonazzoli rispondono Scamacca e Traoré, ma nel finale la rete di Djuric è decisiva per il pareggio. L’ingenuità di Raspadori che lascia in 10 i suoi nel secondo tempo pesa sul risultato.

Salernitana-Sassuolo highlights
Salernitana-Sassuolo highlights (LaPresse)

Il match si accende al minuto 8, con il vantaggio dei padroni di casa con Bonazzoli che approfitta di un errore in uscita alta di Consigli e deve solo appoggiare in rete. E’ un avvio complicato per la squadra di Dionisi, che concede due grandi chance a Kastanos, che tra l’11’ e il 12′ calcia largo e trova anche il raddoppio ma in fuorigioco.

Un lampo improvviso permette però al Sassuolo di trovare il pareggio al 20′, con un cross dalla sinistra di Kyriakopoulos e il colpo di testa imperioso di Scamacca. I nero-verdi guadagnano campo ed esattamente 10 minuti più tardi trovano il raddoppio con una giocata straordinaria di Traoré, che batte Sepe all’angolino.

Salernitana-Sassuolo, highlights completi della sfida

Salernitana-Sassuolo highlights
Bonazzoli, attaccante della Salernitana (LaPresse)

Il Sassuolo ha la grande occasione di chiudere il match al 37′, ma Frattesi calcia alto nell’area piccola. La ripresa si apre con un tiro insidioso di Raspadori che termina sull’esterno della rate, ma l’attaccante italiano si farà espellere per somma di ammonizioni pochi minuti più tardi.

Nonostante l’uomo in meno, è ancora la squadra di Dionisi a rendersi pericolosa con un colpo di testa di Frattesi sventato da Sepe. La Salernitana tenta la reazione e al 73′ va ad un passo dal pari con un Djuric, che di testa manda a centimetri dal palo.

Per vedere gli highlights di Salernitana-Sassuolo -> CLICCA QUI 

Al 78′ Frattesi colpisce la traversa con una splendida conclusione da fuori, ma la beffa per il Sassuolo arriva pochi minuti più tardi, quando Djuric riesce questa volta a battere Consigli per il 2-2. Un punto pesantissimo per la Salernitana e la sua corsa salvezza, mentre per il Sassuolo è un pareggio che va strettissimo.