Wanda Nara, selfie bollente in top: perché lo scatto accende i fan – FOTO

Wanda Nara, il suo selfie bollente in top sportivo fa impazzire i fan: perché lo scatto ha infiammato il weekend dei seguaci 

Un fine settimana ricco di emozioni nei campionati più importanti d’Europa, ma anche sui social la temperatura si è alzata grazie all’ultimo scatto pubblicando da Wanda Nara sul proprio account Instagram. La showgirl, sempre attiva sul noto social network, non ha perso l’occasione per far impazzire i propri seguaci.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl (Ansa)

Da qualche settimana la nota procuratrice è lontana dalle voci di gossip che l’hanno invece travolta negli scorsi mesi. Dal presunto tradimento di Icardi, alla riconciliazione sofferta ma anche ricca di passione, come confermato dalla stessa argentina in svariante interviste.

Mentre Maurito è relegato in panchina ormai da mesi, in attesa di lasciare il Paris Saint Germain in estate per trovare una nuova destinazione, la compagna resta particolarmente attiva sul proprio account Instagram dove conta oltre 11 milioni di followers.

Wanda Nara, lo scatto in top infiamma il weekend

Wanda Nara
Wanda Nara, agente (Ansa)

Per Icardi la magra consolazione sarà la compagnia della sua Wanda, che intanto ha scelto di infiammare i propri seguaci al termine di un allenamento. L’argentina ha infatti pubblicato un selfie in cui è ritratta in top sportivo, con le curve risaltate dall’outfit.

Immediati i centinaia di likes e commenti che si sono seguiti sotto il post dell’agente, che nella didascalia si è limitata ad inserire un piccolo cuoricino nero. Un simbolo utilizzato per valorizzare l’effetto visivo dello scatto, accompagnato da un effetto in grigio.

Un po’ di relax in questa domenica pomeriggio prima del duro lavoro che attenderà la procuratrice in estate. Wanda dovrà infatti essere brava a trovare la miglior sistemazione per il suo Icardi, voglioso di tornare a giocare e soprattutto a segnare un gran numero di gol.

Wanda Nara
L’ultimo selfie di Wanda Nara (Instagram)