Ilary Blasi, la battuta su Totti: “Sono separata in casa…”

Ilary Blasi torna a parlare dei rumors sulla separazione con Francesco Totti: la battuta al GFVip spiazza gli estimatori.

Ilary Blasi prepara l’Isola dei Famosi. Tra una settimana torna in prima serata il noto reality dall’Honduras. Prima, però, un altro ritorno: quello della Blasi alle origini. La conduttrice torna ospite al GFVip che ha presentato per anni. Lo scopo è la promozione dell’Isola, ma un velo di commozione ancora c’è.

Francesco Totti, così conquistò Ilary Blasi: il curioso retroscena
Francesco Totti, la battuta di Ilary (LaPresse)

Da Cinecittà è partita la sua avventura televisiva con i reality. È normale tornare a parlare dei ricordi, proprio con Alfonso Signorini che l’ha avuta al fianco per diverse edizioni. Il Direttore di Chi, tra il serio e il faceto, chiede a Ilary Blasi quello che tutti vorrebbero sapere.

Ilary Blasi gela il pubblico del GFVip: la battuta su Totti spiazza

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA)

Come stanno le cose con Francesco Totti? È vera la separazione? C’è aria di crisi? Molteplici interrogativi che l’ex presentatrice del noto reality liquida con una battuta: “Sì, sono separata in casa e sto divorziando”. Ovviamente il tono è ironico e, a tratti, scherzoso. Anche se per certi aspetti non c’è stato nulla da ridere. Sembrava davvero che fosse arrivata la fine per la relazione Blasi-Totti.

Allora la conduttrice prosegue a scherzare con ironia: quando Alfonso le chiede “Se vuoi ti lascio Alex Belli, tanto lui è sempre aperto come relazioni”. Lei risponde con il sorriso: “Non ti vorrei neanche a Casal Palocco”, le risate dello studio si confondono in mezzo ai mugugni. Crisi con Totti scacciata attraverso sorrisi e doppi sensi. L’unico modo possibile, poi quello che succede davvero nel privato lo sanno effettivamente soltanto loro ed è anche giusto che sia così.