Anna Ariaudo su Tinder: tutta la verità. Il portiere Musso spiazzato

Anna Ariaudo fa preoccupare Musso. Il portiere dell’Atalanta rimane spiazzato per alcune foto della giovane su Tinder: tutta la verità.

Anna Ariaudo sorprende Musso all’incrocio: il portiere della Dea spiazzato come poche volte nella sua carriera. La giovane donna riesce sempre a sorprenderlo, ma stavolta si è superata. O meglio: a superarsi sono state le voci sul proprio conto che avrebbero messo in crisi una relazione solidissima.

Anna Ariaudo
Anna Ariaudo e il “caso” Tinder (Screenshot Instagram)

Secondo recenti ricostruzioni, sarebbero spuntate foto della Ariaudo su Tinder: il noto social network per incontri. La “novità” avrebbe messo in allarme il portiere che non si aspettava un atteggiamento simile. Ovviamente, da buon estremo difensore, ha evitato la “mischia in area”: ha fatto parlare tutti per poi chiarirsi con la sua dolce metà.

Anna Ariaudo su Tinder, Musso incredulo: la verità sulla vicenda

Ariaudo Musso
La coppia unita e affiatata (Screenshot Instagram)

Tutto rientrato: uno “scandalo” – a dirla tutta – che non aveva senso d’esistere, poiché la giovane ha chiarito immediatamente l’equivoco. “Le foto sono le mie – ha detto – ma quello non è il mio profilo. La donna non è neppure iscritta alla piattaforma. Succede spesso che qualcuno possa appropriarsi di foto belle e note per attirare qualche inesperto nella rete: la trappola potrebbe anche dare adito a pesanti ricatti. Anna Ariaudo mette tutto nel dimenticatoio, ma prima una dedica speciale al compagno portiere: “Grazie perchè mi dai sempre la forza di lottare e mi fai sentire importante”.

Lady Musso ha le idee chiarissime: vuole passare il resto della vita con il portiere, dato che è anche in dolce attesa. Non si scherza più e gli estimatori di Tinder dovranno farsene una ragione: lei non c’è. Restano, forse, le sue foto. Scatti rubati, nel vero senso del termine, che non possono mettere in crisi un amore. Anzi, semmai lo fortificano. Quello che “tinderessa” sapere, talvolta, non è sempre attendibile. Ariaudo docet.