Brozovic, il rinnovo tiene in ansia i tifosi: l’ultima mossa dell’Inter

La situazione di Marcelo Brozovic sta preoccupando i tifosi dell’Inter: l’ultima novità sul rinnovo di contratto cambia lo scenario.

L’Inter non sta vivendo un grande momento della stagione come dimostrano gli ultimi risultati. I nerazzurri si sono un po’ persi e adesso sono costretti a inseguire nella corsa scudetto dopo aver salutato la Champions League agli ottavi di finale.

Brozovic Rinnovo Inter
Marcelo Brozovic, l’ultima novità sul rinnovo con l’Inter (LaPresse)

In attesa del discusso recupero col Bologna, la squadra di Inzaghi non può permettersi altri passi falsi in campionato come quello avvenuto contro il Torino. Un pareggio che conferma lo scarso periodo di forma in una fase decisiva per gli obiettivi e il destino di alcuni giocatori.

L’Inter deve pensare al presente e ritrovare l’entusiasmo di inizio anno dove tutto sembrava girare nel verso giusto. Oggi la situazione è molto diversa a causa dell’improvvisa flessione di diversi giocatori, calati di rendimento in modo preoccupante. Tra questi non c’è Marcelo Brozovic, faro della squadra che si perde ancora di più senza la sua presenza.

Inter, colpo di scena: la scelta di Brozovic sul rinnovo

Rinnovo Brozovic Inter
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Negli ultimi mesi Brozovic è diventato un giocatore fondamentale per l’Inter ma il suo futuro tiene in ansia i tifosi. Il suo contratto infatti scade a fine stagione e ancora non c’è certezza sull’eventuale rinnovo.

Guida e Massa, disastro in Torino-Inter: la decisione UFFICIALE sulla squalifica

La situazione sta diventando molto intricata a un paio di mesi dalla fine di giugno, dove il classe ’92 diventerebbe uno svincolato. I nerazzurri ovviamente vogliono evitare di perderlo a costo zero e da qualche tempo hanno iniziato le negoziazioni per il suo prolungamento.

Alexis Sanchez eroe dell’Inter: perché in Cile è diventato…immortale!

Al momento però non è ancora arrivato alcun annuncio ufficiale e la lunga attesa inizia inevitabilmente a creare un certo allarmismo. D’altronde più il tempo passa più sarà difficile trovare un accordo con i suoi agenti che hanno già ricevuto diverse offerte da altri club.

Un clima di tensione, aumentato dalle indiscrezioni di mercato, spingono verso un addio ma attenzione al colpo di scena. Come riportato da Calciomercato.com, oggi Brozovic avrebbe apposto la sua firma sul nuovo contratto con l’Inter fino al 2026.

Una notizia che cambia lo scenario e l’umore della piazza aspettando il comunicato della società, previsto per settimana prossima. Se la voce fosse confermata però non ci sarebbero più dubbi sulla sua permanenza in nerazzurro e sull’intento del club di trattenere tutti i suoi migliori giocatori dopo aver già blindato Barella e Lautaro Martinez.