Glik, infortunio e paura in Brescia-Benevento: il difensore finisce in ospedale

Glik preoccupa i tifosi: infortunio importante nel corso di Brescia-Benevento. Il difensore non ce la fa, finisce in ospedale: le condizioni.

Glik protagonista nefasto di Brescia-Benevento: la partita termina 2-2, risultato che non accontenta nessuno, ma la sfida si arricchisce di un episodio spiacevole che fa preoccupare i tifosi. Riguarda l’ex difensore del Torino Kamil Glik che rimedia un brutto infortunio per evitare il peggio.

Glik infortunio
Glik infortunio in Brescia-Benevento (LaPresse)

Difensore campano che s’immola per la squadra giallorossa su Laris, giocatore che negli ultimi minuti di gara ha tentato un’acrobazia insperata: azione che ha portato al cedimento dell’ex Granata.

Glik out in Brescia-Benevento: l’ex Granata in barella

Glik Brescia Benevento
Brutto colpo per il difensore ex Torino (LaPresse)

Il calciatore è stato colpito pesantemente al volto, in quanto frapposto tra palla e avversario. Tanto è bastato per allarmare i sanitari che, accorsi in campo, hanno dovuto ricorrere alla barella. Il difensore è sembrato essere semi cosciente al punto che ha chiesto di avvisare la famiglia delle sue condizioni. Glik che, vista l’entità dell’infortunio, è stato portato in ospedale in tempi brevissimi. Le condizioni saranno più chiare nei prossimi giorni.

Una situazione certamente spiacevole: non se ne vedono spesso nel calcio, ma il collare in barella rende l’idea del contraccolpo subìto. Ormai le Rondinelle e il Benevento possono guardare avanti: proverà a farlo anche Kamil Glik. Seppur la parte difficile comincia ora. Quando il campo si svuota e resta soltanto la disciplina e il potere della determinazione: lo stop forzato ulteriore nota dolente di una partita sofferta.