Champions+League%2C+highlights+Juventus-Villarreal+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/03/16/champions-league-highlights-juventus-villarreal-video/amp/
primo piano

Champions League, highlights Juventus-Villarreal gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Villarreal, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 

Termina 3-0 per il Villarreal la partita contro la Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di Champions. Decisive le reti di Gerard Moreno, Pau Torres e Danjuma nel secondo tempo. Ennesima debacle europea dei bianconeri, che vengono così eliminati.

Vlahovic, attaccante della Juventus (Ansa)

Il match si apre con una chance di testa per Alvaro Morata, che trova la grande risposta di Rulli da pochi passi. Al 20′ ci prova Vlahovic, ma il suo tiro a giro viene respinto ancora dal portiere del Villarreal, che viene invece salvato dalla traversa due minuti più tardi.

Gli ospiti reagiscono pochi secondi dopo, con un tentativo di Lo Celso che termina di pochi centimetri al lato. Alla mezz’ora è ancora Vlahovic a rendersi pericoloso, ma Rulli vince nuovamente la sfida ravvicinata con l’attaccante juventino.

Juventus-Villarreal, gli highlights completi della sfida

Juventus-Villarreal highlights (Ansa)

La ripresa non vive di grandi emozioni, con la Juve poco propositiva e gli spagnoli che contengono per mantenere il vantaggio dell’1-1 casalingo. La svolta arriva al minuto 78, con un’ingenuità di Rugani, che concede un calcio di rigore realizzato da Gerard Moreno.

Nel finale è tracollo juventino, con il bis di Pau Torres di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo e il tris di Danjuma ancora su calcio di rigore. Un’eliminazione durissima per la Juve, che per l’ennesima stagione consecutiva dice addio alla Champions League in maniera prematura contro una squadra non di primissimo ordine.

Per vedere gli highlights di Juventus-Villarreal -> CLICCA QUI 

Per gli uomini di Allegri uno scossone importante, che rischia di generare un contraccolpo emotivo non indifferente anche nella corsa Scudetto in campionato. Tropo poco da parte di Vlahovic e compagni, specie nella seconda frazione, dove si è manifestato un enorme limite da parte della Vecchia Signora, che lascia la competizione con le ossa rotte.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

10 ore ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

1 giorno ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

2 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

3 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

4 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

5 giorni ago