Inter, che gaffe: la decisione preoccupa i tifosi

Inter, occhi puntati sulla Champions League: uno dei prossimi acquisti fa una gaffe incredibile durante i 90 minuti. Tifosi in ansia.

Inter tra presente e futuro. I nerazzurri pensano alla Champions, possibilmente a quella degli altri, ma non è questione di scaramanzia. Si tratta effettivamente di interesse: gli occhi erano tutti su Ajax-Benfica. Decisivo Darwin Nunez, ma ancor più Onana prossimo acquisto dei nerazzurri.

Inter, che gaffe: la decisione preoccupa i tifosi
Inter, che gaffe: la decisione preoccupa i tifosi (Lapresse)

Il portiere dei Lancieri è artefice di un’uscita maldestra che lascia tutti senza fiato. La platea resta di stucco e anche gli interisti qualche domanda cominciano a farsela. Proprio ora che la situazione dell’estremo difensore con gli olandesi comincia a emergere. Il motivo per cui ha troncato con loro è di tipo economico: non c’è stato l’accordo tra club e giocatore. L’Ajax voleva dargli la metà dello stipendio.

Inter, la gaffe che sorprende i tifosi: il colpo di mercato non convince

Inter, la gaffe che sorprende i tifosi: il colpo di mercato non convince
Inter, la gaffe che sorprende i tifosi: il colpo di mercato non convince (Lapresse)

Probabilmente i nerazzurri cominciano anche a capire il perché: quell’uscita è rimasta come un tarlo nella mente di molti. Al punto che il portiere finisce in men che non si dica in testa alle tendenze di Twitter. Commenti, battute e meme. Niente sconti, solo sorpresa e leggero disappunto.

Ricorda l’uscita di un altro portiere che ha conosciuto la Serie A in caso fortuito: Goicoechea che fece rabbrividire i tifosi giallorossi contro il Cagliari. La storia del calcio, ora, propone lo scivolone di un possibile protagonista nell’immediato futuro della Serie A. Gli interisti, naturalmente, sperano in esiti diversi. Se il buongiorno si vede dal mattino, l’auspicio è di non dover invocare troppo presto il tramonto.