Inter, Inzaghi beffa Spalletti: sorpasso decisivo nella trattativa

Inter beffa il Napoli e gioca d’anticipo: sorpasso decisivo dei nerazzurri sulla trattativa, ecco che arriva regalo per Simone Inzaghi.

Con ancora tante partite da disputare, la programmazione della prossima stagione è già in atto. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Inter
InzaghI (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché Napoli Inter potrebbero arrivare allo scontro nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’oggetto dei desideri è un centrocampista, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Inter, Inzaghi beffa Spalletti

Inter
Spalletti (La Presse)

A prescindere dalle mosse che verranno attuate o che sono già state attuate dalle due società, per luglio entrambe cercheranno di ingaggiare un difensore centrale. Sia il Napoli che l’Inter sanno bene di dover ringiovanire la rosa con giocatori affidabili e che conoscono alla perfezione la Serie A.

Tra i vari giocatori che interessano entrambi i club, c’è Bremer del Torino. Le sue continue prestazioni ad alti livelli hanno certamente attirato l’attenzione dei grandi club che vorrebbero averlo in organico, magari già dalla prossima stagione. Il 24enne ha firmato un contratto con il club piemontese fino al 30 giugno 2024 e sogna comunque di realizzare una carriera ricca di traguardi importanti.

Al momento, tra i due club, in vantaggio ci sarebbe l’Inter. A quanto pare, Marotta avrebbe fatto già dei primi sondaggi con il Torino per capire come poter articolare l’offerta da presentare. Se a dicembre Cairo chiedeva 25 milioni di euro, adesso che il difensore ha rinnovato, le richieste potrebbero essere più alte.