Kessié, questa non ci voleva! La notizia fa infuriare anche Pioli

Kessié e il Milan sono sempre più lontani. Adesso che la destinazione sarebbe confermata, Pioli si ritrova a gestire l’ennesimo tradimento.

Il centrocampista del Milan sta vivendo un momento della carriera alquanto strano e sarebbe pronto a lasciare il club allenato da Stefano Pioli. La scelta dovrebbe essere praticamente fatta e mancherebbe veramente poco per concludere la trattativa. Il campionato di Serie A prosegue e i rossoneri vorrebbero ancora mantenere fede a quel sogno nascosto chiamato scudetto.

Kessié
Kessié (La Presse)

Il Milan è ormai a conoscenza della situazione di Franck Kessié e non può fare più nulla per convincere il centrocampista a rimanere in rossonero. Dal canto suo, il club rossonero ha credito fino all’ultimo nella possibilità di crescita del gruppo e nella possibilità che l’ex Atalanta accettasse il rinnovo di contratto.

Kessié e il Barcellona

Kessié
Kessié (La Presse)

Franck Kessiè è sempre stato un profilo che è piaciuto a tantissime squadre in giro per l’Europa ed una in particolare ha sempre pensato di farlo giocare con il proprio organico: il Barcellona. Un club che potrebbe dargli quella dimensione internazionale atta a farlo crescere dal punto di vista professionale.

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano il ‘Corriere della Sera’,  Franck Kessie, avrebbe firmato un accordo con il Barcellona che ci consentirà di guadagnare 6,5 milioni all’anno per cinque stagioni. Per quanto concerne invece la commissione del procuratore, il club catalano pagherà circa 10 milioni ad Atangana.

Grande rammarico in casa Milan che, dopo aver assaporato quasi la possibilità del rinnovo, si vede sfilar via l’ennesimo grande giocatore a parametro zero. Questa volta, rispetto all’anno scorso, ci sono due domande da porsi: si è sicuri che il club rossonero sta seguendo la politica giusta? Saprà Pioli gestire un caso del genere a poche giornate dalla fine del campionato? Domande a cui solo il tempo potrà dare una reale risposta.