Cristiano Ronaldo e Messi, grave accusa da un ex calciatore: “Sono finiti”

Un ex calciatore ha lanciato una grave accusa a Cristiano Ronaldo e Messi: la dura critica scatena i tifosi dei due fuoriclasse.

Gli ottavi di finale di Champions League hanno regalato tante sorprese con risultati inaspettate e pesanti eliminazioni. Oltre a quella della Juventus, sconfitta 3-0 in casa dal Villarreal, hanno salutato la competizione anche Cristiano Ronaldo e Messi.

Cristiano Ronaldo Messi
Cristiano Ronaldo e Messi, la grave accusa dell’ex calciatore (ANSA)

In pochi si sarebbero aspettati che PSG e Manchester United non sarebbero rientrate tra le migliori otto d’Europa all’inizio della competizione. In particolare per la presenza di Messi e Cristiano Ronaldo, entrambi protagonisti di un cambio di maglia la scorsa estate.

Il rispettivo trasferimento però si è rivelato disastroso e non è servito a invertire la recente tradizione. Per il secondo anno consecutivo le due leggende del calcio moderno hanno salutato la Champions League agli ottavi di finale come era successo con Barcellona e Juventus la scorsa edizione.

Cristiano Ronaldo e Messi: la spietata analisi di Anelka

Anelka Cristiano Ronaldo Messi
Nicholas Anelka, ex attaccante della Juventus (ANSA)

E’ inevitabile che prima o poi finirà la carriera di Cristiano Ronaldo e Messi, arrivati nella parte finale della loro vita calcistica. Gli anni avanzano e si fanno sentire per i due fuoriclasse, reduci da una serie di delusioni a livello personale.

Cristiano Ronaldo, rivelazione bollente della ex: “A letto…”

Entrambi stanno attraversando un momento delicato e non riescono più a fare la differenza in campo come una volta. La loro parabola sembra in discesa tanto che per la prima volta stanno finendo nel mirino dei tifosi e al centro di feroci critiche da parte della stampa.

Messi è davvero la delusione del PSG? I dati che raccontano la verità

Le brutte prestazioni sono state contestate anche da alcuni ex calciatori senza usare mezzi termini. Come Nicholas Anelka che, durante un’intervista a “Rmc Sport”, si è scagliato duramente contro CR7 e la Pulce: “La loro carriera è finita, questo è quello che succede a chi vuole giocare troppo a lungo ad alti livelli. A questa avrebbero dovuto accettare sfide meno impegnative. Io ho smesso a 36 anni, ma a 32 ero già in Cina“, ha dichiarato l’ex attaccante francese.