Fedez in lacrime: la terribile confessione social, fan spiazzati | VIDEO

Fedez spiazza i fan su Instagram. La confessione ai fan è totalmente inaspettata, anche il noto cantautore scoppia in lacrime.

Fedez, generalmente, è associato ad allegria, spensieratezza e un pizzico di irriverenza. I suoi album hanno sempre portato una ventata di novità: una vita da sogno, senza rimpianti, almeno apparentemente, che sembra sia stata vissuta tutta d’un fiato. Anche i migliori, però, hanno una battuta d’arresto.

cagliari fedez
Fedez insieme alla moglie Chiara Ferragni (Getty Images)

Federico Lucia l’ha avuta due volte nel corso della propria carriera: la prima quando ha litigato con J-AX e Rovazzi e la seconda quando si è sposato con Chiara Ferragni. Motivi diversi che l’hanno portato a prendersi del tempo per sé e analizzare la situazione. Accade anche adesso, a distanza di anni, quando sente l’esigenza di prendere il telefono e comunicarlo a tutti.

Fedez scoppia in lacrime: la confessione sulla sua salute

Fedez con la moglie Chiara Ferragni
Il cantautore parla ai fan (Getty Images)

“Mi hanno diagnosticato un problema di salute, faccio questo video sperando possa far bene anche a me. Per fortuna questa situazione è stata presa in tempo. Dovrò fare un percorso per ritrovare una condizione ottimale. Fortunatamente avrò accanto la mia bellissima famiglia. Solo adesso mi rendo conto di quanto questa mia comunicazione condivisa, spesso, possa aver regalato un sorriso a qualcuno. Magari, adesso, aiuterà anche me. Quando sarà il momento, non ora, racconterò tutto perchè voglio che la mia esperienza possa aiutare qualcun altro”.

Subito dopo Fedez scoppia in lacrime: la commozione è tanta e, forse, anche la tensione. Una questione seria che va affrontata in maniera capillare e soprattutto con la massima discrezione. Fan spiazzati nella speranza di poterlo vedere nuovamente sorridere e magari con un piglio diverso: ci vorrà tempo – ha detto – ma Fedez, anzi Federico, è determinato in questa sua ennesima prova di vita.