Alessia Macari, la richiesta a Milly Carlucci è particolare: “Vorrei…”

Alessia Macari ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale “Nuovo”. L’ex vincitrice del GFVIP ha fatto una richiesta particolare a Milly Carlucci

Alessia Macari, dopo la nascita della piccola Nevaeh, è pronta a tornare al lavoro e aspetta l’occasione giusta rilanciare la sua carriera. L’ultima partecipazione televisiva risale a qualche anno fa, quando fu scelta da Mara Venier come valletta di Domenica In. 

Alessia Macari
Alessia Macari, la showgirl vorrebbe partecipare ad un programma TV della Rai (Foto Instagram)

Lady Kragl, ora, vorrebbe partecipare ad un altro programma di Rai 1 e ha “lanciato un appello” a Milly Carlucci nel corso della sua ultima intervista ai settimanale Nuovo. Ovviamente Alessia, in questi mesi, non ha disdegnato l’attività di Influencer, visto che spesso nelle sue storie la si vede sponsorizzare prodotti di varia tipologia.

Su Instagram è seguitissima, il suo account conta quasi 1 milione di followers. Ultimamente, per forza di cose, i suoi contenuti sono cambiati: c’è grande spazio per le foto della piccola Nevaeh che hanno “rimpiazzato” tutti gli scatti relativi al periodo di gravidanza.

Alessia Macari svela: “Mi piacerebbe…”

Alessia Macari, la showgirl e influencer vorrebbe partecipare ad un programma di Rai 1(Foto Instagram)

Alessia Macari, ai microfoni di Nuovo, ha sottolineato come le piacerebbe partecipare al Cantante Mascherato, programma in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Queste, nello specifico, le sue parole: “Mi piacerebbe partecipare a Il Cantante Mascherato. Vorrei essere chiamata perché è il programma perfetto per me, dato che si può mostrare il proprio talento”. 

Il Cantante Mascherato è in corso con la terza edizione, la Rai però ha confermato il programma anche per il 2023. Chissà se ad Alessia Macari verrà dara una chance, la palla passa a Milly Carlucci, spetterà a lei l’ultima parola.

Un post di Alessia Macari con sua figlia Neveah (Foto Instagram)