Blanco, da Sanremo a Roma-Lazio: la sorpresa di DAZN

Dal Festival di Sanremo a Roma-Lazio, Blanco si racconta ai microfoni di DAZN in vista del derby della Capitale: tutto sulla clamorosa novità.

Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, sta vivendo un periodo incredibile della sua carriera musicale. Già celebre prima del Festival di Sanremo grazie ad alcune hit come La canzone nostra e Mi fai impazzire, il ragazzo di Brescia ha conosciuto il vero successo al fianco di Mahmood sul palco dell’Ariston con Brividi.

Blanco al Festival di Sanremo 2022
Blanco al Festival di Sanremo 2022 (ANSA)

Il brano che ha conquistato il concorso canoro più importante d’Italia parteciperà all’Eurovision Song Contest che si terrà proprio a Torino il prossimo maggio. Sarà duro riuscire a trionfare nuovamente per la seconda volta di fila e mantenere lo show continentale proprio in Italia. Ma Mahmood e Blanco proveranno in tutti i modi a tener alto il tricolore con la loro traccia di successo.

Riccardo è un grande appassionato di calcio, oltre che di musica. Addirittura, prima di intraprendere la strada come cantante, giocava nel Feralpisalò. Blanco ha solo 19 anni ma sta chiaramente bruciando le tappe. In occasione del big match della Capitale, l’artista sarà super ospite di DAZN: ecco che cosa succederà.

Roma-Lazio, Blanco a sorpresa: la novità per i fan

Riccardo Fabbriconi Blanco
Riccardo Fabbriconi in arte Blanco: la sorpresa di DAZN (ANSA)

La 30a giornata di campionato è cominciata e spicca la stracittadina della Capitale. Roma-Lazio andrà in scena all’Olimpico domenica 20 marzo alle ore 18:00 e tra i grandi protagonisti della partita ci sarà anche…Blanco!

Infatti, il cantante bresciano è noto essere un super tifoso giallorosso. Appassionato di calcio, ex difensore, il 19enne sarà ospite ai microfoni di DAZN proprio per chiacchierare a pochi minuti dalla partita tanto attesa del campionato italiano. E chi meglio della celebrità del momento. Infatti, dopo circa un mese dalla fine di Sanremo, il singolo “Brividi” che sarà portato anche all’Eurovision Song Contest è già tre volte Disco di Platino. Un clamoroso successo per la coppia che ci rappresenterà al concorso canoro internazionale. E grazie alla piattaforma streaming, conosceremo qualche lato sportivo nascosto di Blanco.