Juve, lite furiosa tra Dybala e Allegri: la dura decisione

Juve sempre più nervosa per l’uscita dalla Champions League. Ad aumentare le tensioni ci hanno pensato l’argentino ed il tecnico.

Più passano le settimane e i giorni e più si complica il rapporto tra Dybala e la Juventus. Un sodalizio che sembrava perfetto, quasi indistruttibile e che adesso invece, a causa di un rinnovo che non arriva, si rischia di distruggere completamente. Una differenza tra domanda e offerta che sta rischiando di creare ulteriore tensione anche nello spogliatoio.

Juve
Dybala (La Presse)

Archiviata la Champions League, con ancora nove partite da disputare in campionato, serve però una Juventus concentrata, volitiva e pronta a tutto. Tre capacità, tre armi che vanno a scontrarsi con quello che è il momento dell’argentino che si sente come un corpo estraneo alla massa.

Juve, lite tra Dybala e Allegri

Juve
Dybala (La Presse)

Dopo la cocente delusione in Champions League, la tensione sembrerebbe esser aumentata nello spogliatoio bianconero. Dal canto suo, Allegri ha come obiettivo quello di andare avanti in campionato e di lottare fino alla fine per lo scudetto, dando così un senso alla stagione.

Per farlo, serve la massima concentrazione e battere anche la Salernitana. Una visione che sembrerebbe esser diversa da quella di Dybala e altri compagni. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, l’argentino avrebbe chiesto al tecnico bianconero di alleggerire il programma pre-gara.

Una richiesta che avrebbe urtato non poco la sensibilità di Allegri che avrebbe avuto un confronto duro con Dybala, al quale è stato ricordato che, proprio dal tecnico livornese, in passato ha avuto il massimo supporto. In effetti, visto il momento particolare che stanno vivendo i bianconeri, da un vice capitano ci si sarebbe aspettato maggiore professionalità.

Cosa che non sarebbe accaduta, mandando su tutte le furie il tecnico bianconero che continua comunque sulla propria strada, nella speranza di riuscire ad indirizzare l’intero gruppo verso il successo.