Dzeko%2C+avete+mai+visto+la+sua+macchina%3F+Vi+lascer%C3%A0+senza+parole%3A+il+motivo
calciotodayit
/2022/03/19/macchina-dzeko-inter-senza-parole/amp/
Fuorigioco

Dzeko, avete mai visto la sua macchina? Vi lascerà senza parole: il motivo

Edin Dzeko è nell’elenco dei giocatori che amano il calcio e anche le macchine. Conoscete la sua auto migliore? Ecco perché vi spiazzerà 

Essere un attaccante prolifico di una delle squadre in piena lotta per lo Scudetto, ma anche un grande appassionato di auto. Edin Dzeko è questo e molto altro, ma non tutti conoscono la collezione di splendide macchine che ha collezionato in questi anni di carriera.

Dzeko, centravanti dell’Inter (Ansa)

In questa annata con l’Inter, il bosniaco ha già messo a segno 16 gol, con 9 assist, tentando di non far sentire la mancanza di Romelu Lukaku. Il belga ha infatti trascinato i nerazzurri alla vittoria del campionato, lo stesso grande obiettivo dell’ex Roma.

Così come i gol, Dzeko ama le auto di grossa cilindrata e dal suo arrivo a Milano si è concesso più di un lusso nel suo garage. Tra le supercar già acquistate a Roma e quelle aggiunte nel corso degli ultimi mesi, la sua collezione è da urlo.

Edin Dzeko tra l’Inter e la passione per le auto

Dzeko, attaccante dell’Inter (Ansa)

Grande attenzione ai dettagli, nonché mix di qualità ed eleganza: proprio questo è il binomio richiesto dal giocatore per le sue macchine. Edin Dzeko ha portato sempre con sé diversi gioielli da strada, anche dopo il trasferimento da Roma a Milano. Ai tempi dell’esperienza con i giallorossi, l’attaccante bosniaco ha condiviso la passione per le supercar con il compagno Florenzi. Adesso tutto è cambiato, ma non di certo l’amore per le auto.

Nel garage di Edin Dzeko c’è certamente una Porsche Panamera da 330 Cv, senza dimenticare la potentissima Bentley Continental da 550 Cv che supera anche i 300 km/h. Durante l’esperienza romana ha spesso utilizzato la VolvoXC40, qualche uscita anche con la Bugatti Veyron a cui è legato particolarmente dopo la vittoria del 2009 in Germania. 

All’interno del garage di Edin Dzeko, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche una Volkswagen Golf R6. Gol e auto si abbinano e fanno sognare i tifosi: l’attaccante promette scintille, nonché di mettere il turbo anche sul rettangolo di gioco. Non resta quindi che vederlo sfrecciare in questa corsa Scudetto che sta infiammando il finale di stagione in Serie A.

Dzeko e la passione per le auto (Facebook)
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

21 ore ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

2 giorni ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

3 giorni ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

4 giorni ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

5 giorni ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

6 giorni ago