Serie A, highlights Inter-Fiorentina gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Inter-Fiorentina, match valido per la trentesima giornata di Serie A

Si conclude 1-1 la patita tra Inter e Fiorentina valida per il 30° turno di campionato. Decisive nel secondo tempo le reti di Torreira al 50′ e di Dumfries appena 5 minuti più tardi. Un punto che fa perdere ulteriore terreno ai nerazzurri nella lotta Scudetto con Milan, Napoli e Juventus.

Inter-Fiorentina highlights
Inter-Fiorentina highlights (LaPresse)

Il match si apre con una Fiorentina propositiva e pericolosa con due conclusioni da fuori area tra il 7′ ed il 14′. E’ per primo Nico Gonzalez ad impegnare Handanovic e sette minuti dopo Saponara, con la seconda respinta del capitano dell’Inter.

I nerazzurri provano a reagire e poco dopo la mezz’ora sprecano una grande chance con Vidal, che da ottima posizione tenta un’acrobazia che termina alta. Al 37′ si fa vedere anche Edin Dzeko, ma la sua spaccata nell’area piccola è respinta da Terracciano. Al 41′ gol annullato a Lautaro per fuorigioco.

Inter-Fiorentina, gli highlights completi dell’incontro

Inter-Fiorentina highlights
Inter-Fiorentina highlights (Ansa)

Nella ripresa si accende la partita, al 47′ Nico Gonzalez commette un grave errore in uscita permettendo a Dzeko di effettuare una sponda di testa per Vidal, che spara addosso a Terracciano, sulla respinta arriva Barella che calcia sopra la traversa.

Al 50′ la Fiorentina trova il gol del vantaggio con l’ennesimo inserimento di Torreira, che da due passi batte Handanovic con una conclusione potente su assist rasoterra di Castrovilli. Dura appena 5 minuti la gioia Viola, raggiunta dal colpo di testa di Dumfries su assist di Perisic.

Per vedere gli highlights completi di Inter-Fiorentina -> CLICCA QUI 

Al minuto 89 l’Inter ha la grande chance per completare la rimonta, ma Biraghi salva a porta vuota sulla botta di Sanchez diretta all’incrocio. In pieno recupero Ikoné ha la chance per il 2-1, ma davanti alla porta si fa murare da Handanovic e spreca tutto.