Ilary Blasi, che bordata in diretta: la frase che gela lo studio

Ilary Blasi inizia la comincia con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: subito una bordata in diretta. La frase fa discutere.

L’Isola dei Famosi comincia secondo la tradizione. Successo di pubblico e critica per il ritorno di Ilary Blasi nel terreno fertile dei reality show dove ha dimostrato di saperci fare meglio di tanti altri colleghi e colleghe. Quest’anno, poi, Mediaset ha voluto fare le cose in grande affiancando alla celebre conduttrice due opinionisti di un certo calibro: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi Totti
La conduttrice romana (Instagram)

Entrambi conoscono il programma avendolo vissuto da protagonisti in passato. Ora fanno gli outsider: coloro che sono pronti a dire qualunque cosa per animare il dibattito in studio e non solo. La diretta procede spedita, così come i collegamenti dall’Honduras.

Ilary Blasi, che gaffe di Nicola Savino: cosa ha fatto il celebre speaker

Ilary Blasi, la verità su Totti
Nicola Savino, gaffe incredibile con Ilary Blasi (LaPresse)

A far discutere, tuttavia, è l’inizio della trasmissione: Ilary Blasi entra con un vestito leggermente più scollato e Nicola Savino ne approfitta subito per lanciare una frecciata. “Stai bene vestita così, a metà fra Cicciolina e Moira Orfei”. Parole che creano qualche momento d’imbarazzo.

Ilary toglie dall’impaccio il collega con un’altra battuta: “È un omaggio”, dice. A niente sembra essere servito l’intervento di lady Totti, la figura di Nicola Savino è particolare. Subentra il gelo in diretta: una frase infelice che sarebbe stato meglio non tirar fuori. Anche in Rete non si parla d’altro. Piccola frenata in un contesto particolarmente irriverente che, però, non ammette che siano superati certi limiti. Vedremo come l’opinione pubblica reagirà a questa débâcle.