Inter, che terribile notizia: coinvolti Lautaro Martinez e la Juve!

Pessima notizia per l’Inter a due settimane dal big match contro la Juventus, coinvolto anche Lautaro Martinez: cos’è successo 

Giungono cattive novità in casa Inter, solamente due giorni dopo l’ennesimo passo falso in campionato, questa volta contro la Fiorentina. La terribile notizia ha coinvolto Lautaro Martinez e la Juventus e per Inzaghi si prospettano settimane difficili.

Lautaro Martinez positivo
Lautaro Martinez, attaccante (LaPresse)

La corsa Scudetto per i nerazzurri si è complicata dopo le recenti prestazioni deludenti e non sembra smettere di piovere sul bagnato. Per il club del patron Zhang ora la vittoria del campionato non è più nelle proprie mani, ma in quelle del Milan capolista con 6 punti di vantaggio.

Se l’Inter dovesse riuscire a vincere il tanto atteso recupero contro il Bologna, allora il distacco diventerebbe di soli 3 punti, sempre se Dzeko e compagni riusciranno a superare il big match contro la Juventus, in programma dopo la sosta per le Nazionali.

Lautaro Martinez, che tegola: Inter nei guai prima della Juve

Lautaro Martinez positivo
Lautaro Martinez, centravanti (LaPresse)

Eccezion fatta per l’eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal, i bianconeri sono reduci da una serie di risultati utili consecutivi impressionanti. Risultati che hanno permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di agguantare il quarto posto e credere ancora allo Scudetto.

La distanza dal primo posto resta notevole, ma il crocevia con l’Inter in questo senso sarà ancora più determinante e i nerazzurri lo dovranno affrontare con il dubbio Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, infatti, è a forte rischio per il derby d’Italia.

Come comunicato in questi minuti dal club nerazzurro, infatti, Lautaro è risultato positivo al Coronavirus. I tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno confermato l’esito, impedendo al giocatore di poter raggiungere l’Argentina per gli impegni con la nazionale.

Il “Toro” ora è in isolamento e rispetterà tutte le procedure del caso per evitare di entrare in contatto anche con i compagni di squadra. La speranza per tutti i tifosi interisti è che l’attaccante riesca a recuperare in tempo per la partita contro la Juventus in programma tra il 2 ed il 3 aprile.

I dubbi restano però numerosi, perché se anche Lautaro dovesse ritornare negativo entro una settimana (tempistiche record) avrebbe pochissimi giorni di tempo per allenarsi e le sue condizioni non sarebbero per nulla ottimali in vista del big match con i bianconeri. Una tegola per Inzaghi, che dovrà quindi contare su Edin Dzeko e uno tra Sanchez e Correa come spalla per sostituire l’argentino.

Lautaro Martinez positivo
Il comunicato su Lautaro Martinez (Inter.it)