Serie A, un ex Milan a sorpresa: “Lo Scudetto può vincerlo…”

Il Milan lotta per lo scudetto e adesso arriva il commento di un ex calciatore che spiazza praticamente tutti. Il commento entusiasma da un lato e spiazza dall’altro. 

Il campionato di Serie A vede il Milan giocarsi le proprie carte per la lotta al titolo. Le scelte dei rossoneri sono ben precise e partono da una voglia di vincere che va di pari passo con l’esigenza di sbagliare meno possibile. Le decisioni da prendere potrebbero essere decisive, adesso arriva il commento

Calciatori Milan gol
I giocatori del Milan esultano dopo un gol, il commento dell’ex (La Presse)

Stefano Pioli in panchina sta provando a regalare un nuovo successo tanto atteso dai tifosi rossoneri, adesso è tempo però di commentare le parole di un ex giocatore che è passato dalle fila del club rossonero. I suoi ricordi entusiasmano, i commenti spiazzano per dei motivi ben precisi.

Milan, la corsa allo scudetto e il commento di un ex

Giroud Ibrahimovic Milan
Giroud e Ibrahimovic, il commento dell’ex Milan (La Presse)

A parlare del cammino del Milan ci pensa Marek Jankulovski che ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. Parlando del cammino rossonero non sono tardate ad arrivare le parole dell’ex giocatore. L’analisi è fondamentale e parte da un dato di fatto. Pioli e i suoi ragazzi sono in piena corsa per il titolo di campione d’Italia, ma non manca il paragone d’obbligo.

Jankulovski ha colto la palla al balzo per analizzare il cammino della squadra. “Questo Milan può giocarsela eccome. Mi ha fatto una grande impressione, mi sembra un gruppo fantastico che può vincere quest’anno lo scudetto“, ha dichiarato. A tal proposito c’è l’analisi del suo Milan datato 2011 e dei successi ottenuti. “Quella squadra aveva tanta esperienza europea, quindi fu quasi normale arrivare al titolo. Questo gruppo ne ha meno, ma compensa con la voglia e la qualità“, ha rimarcato Jankulosvki parlando del momento attuale.

I giovani del Milan entusiasmano e questo lo sa bene anche l’ex giocatore. Adesso è sfida con Napoli e Inter per la lotta scudetto, ma l’entusiasmo c’è e si vede anche dai risultati raggiunti. Non mancano comunque i complimenti ai senatori del gruppo. “Auguro a loro di vincere. E poi ci sono quei due davanti, una garanzia assoluta. Giroud mi ha molto sorpreso. Ibra è veramente il padre di questo gruppo“, conclude Jankulovski.