Totti-Ilary, crisi smentita: la risposta dell’ex Capitano è tutta da ridere | FOTO

Totti-Ilary, crisi smentita categoricamente in diretta a Verissimo: dopo la risposta della moglie, l’ex Capitano rincara la dose.

Totti e Ilary, la smentita sulla crisi è fragorosa tanto quanto le insinuazioni di queste settimane. La conduttrice, pronta a tornare in televisione con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, affronta l’argomento di petto nel salotto di Verissimo. Silvia Toffanin – amica e collega – le offre il giusto spazio per chiarire la vicenda.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA)

Non risparmia nessuno l’ex presentatrice del GF edizione VIP. Segno che, forse, c’era qualcosa in sospeso da rettificare: lo scivolone mediatico da parte di alcuni contenitori è inequivocabile. L’editoria e il giornalismo, in questa vicenda, hanno qualche colpa. Ilary Blasi lo sottolinea senza remore, nel suo stile consueto tra disappunto e ironia.

Totti-Ilary, nessuna crisi: la risposta dell’ex Capitano è incredibile

Gli fa eco il marito: Francesco Totti, presente allo stadio Olimpico in occasione del Derby Roma-Lazio, sapeva dell’intervista della moglie e per fare fronte comune sfodera un colpo dei suoi. Alla prima inquadratura utile, una volta finita la gara, Totti guarda in camera e fa una linguaccia a tutti i detrattori.

Totti Roma
La risposta dell’ex Capitano giallorosso (La Presse)

Proprio come aveva fatto la Blasi qualche settimana fa sul treno. Un viaggio di piacere quello della conduttrice che si era concessa qualche giorno in montagna. C’era, tra gli altri, anche il coreografo Luca Tommasini. Alle malelingue si risponde con le linguacce. Totti e Ilary docet.