La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini “contro” Soleil: perché i telespettatori non aspettano altro

Questa sera, su Italia 1, in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso

L’attesa sta per finire, questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione. Anche il secondo appuntamento si preannuncia pieno di colpi scena e dallo spettacolo assicurato.

Gianmarco Onestini e Soleil Sorge
Gianmarco Onestini e Soleil Sorge (Foto Instagram)

Barbara D’Urso sarà affiancata dai tre giurati: Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. Quest’ultima è stata scelta dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello e la D’Urso, che spesso l’aveva invitata a Pomeriggio 5, non ha perso occasione per cavalcare l’onda della sua popolarità.

Dopo il debutto, avvenuto una settimana fa, Soleil si prepara alla seconda puntata dopo essere stata ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka. Questa sera l’influencer italo-statunitense, per la gioia dei telespettatori, potrà finalmente avere il tanto atteso faccia a faccia con Gianmarco Onestini, il quale aveva saltato la prima puntata per concludere la quarantena.

La Pupa e il Secchione, Soleil ritrova Gianmarco Onestini

Soleil Sorge, influencer (Foto Instagram)

Nel cast de La Pupa e il Secchione spicca la presenza di Gianmarco Onestini, altro “pupillo” di Barbara D’Urso. Il fratello del più noto Luca, ha infatti partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello NIP (condotta dalla D’Urso nel 2019).

Proprio suo fratello Luca ha avuto un passato sentimentale con Soleil. Luca Onestini, infatti, scelse la Sorge nel suo trono a Uomini e Donne nel 2017. La loro relazione durò pochissimi mesi e tramontò a causa dell’infedeltà di Soleil che, mentre Luca era impegnato nel GFVIP 2, lo tradì con Marco Cartasegna (altro volto noto di Uomini e Donne).

Gianmarco Onestini non ha mai speso parole al miele verso l’ex cognata e per questo il loro imminente incrocio a La Pupa e il Secchione è atteso con ansia dai telespettatori. Come si comporteranno? Metteranno da parte gli screzi del passato?