Terrore Onana, auto distrutta: cosa è successo al futuro portiere dell’Inter

Terrore Onana che, a causa di un incidente con la sua macchina, ha rischiato di perdere la vita. Un periodo non facile per il camerunense.

A volta pensiamo che i calciatori vivano dentro una bolla fatata, ma in realtà non è così. Capita che i beniamini dei tifosi possano imbattersi in situazioni anche molto spiacevoli, nonostante lussi e comfort di cui si circondano. Già in passato ne abbiamo avuto la riprova con tanti avvenimenti negativi.

Terrore Onana
Onana (La Presse)

Questa volta, ad esser colpito da un momento poco favorevole è Onana, attuale portiere camerunense dell’Ajax e futuro giocatore dell’Inter. Attimi di terrore vissuti che grande forza, proprio per superare rapidamente ciò che è accaduto con la propria auto. Un momento di paura, che nessuno vorrebbe mai vivere.

Terrore Onana, cosa è successo al camerunense

Terrore Onana
Onana (La Presse)

Continua a non vivere un gran periodo il futuro portiere dell’Inter. Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il portiere del Camerun sarebbe rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale sull’asse Yaoundé-Douala in Camerun. A quanto pare, da questo scontro automobilistico, sarebbe uscita distrutta la sua Ranger Rover. Uno scontro con una Toyota Pajero che per fortuna non ha evidenziato nessuna lesione per Onana.

Il portiere dell’Ajax si trova in patria per i playoff mondiali, che vedrà il Cameroon affrontare in una doppia sfida l’Algeria. Due match fondamentali e che potrebbero consentire al suo Paese di accedere a Qatar 2022.

Secondo la ricostruzione della ‘Gazzetta dello Sport’, il portiere si stava recando al ritiro della Nazionale. Nel frontale è rimasto coinvolto anche un pickup, finito fuori strada. Al momento si conoscono ancora le condizioni degli occupanti degli altri veicoli così come le dinamiche che hanno scaturito questo increscioso incidente. L’unica cosa certa è che Onana sta bene e si è preso solo un grosso spavento.