Napoli, pessima notizia per De Laurentiis: Spalletti e tifosi sconvolti

Napoli travolto da una notizia giunta pochi minuti fa e che va a colpire sia il patron azzurro che il tecnico. Tifosi sconvolti.

Non c’è mai un momento di pace per il Napoli di Luciano Spalletti. In piena lotta per il titolo, gli azzurri hanno l’obbligo di trovare delle soluzioni per sostituire l’infortunato Di Lorenzo per i prossimi due mesi. Un’assenza che rischia di pesare tantissimo sull’assetto tattico della squadra.

Napoli
De Laurentiis (La Presse)

Con la sosta delle nazionali, c’è intanto il compito di recuperare tutte le energie possibili per questo rush finale e fare in modo che tutto vada per il verso giusto. L’obiettivo resta comunque ritornare in Champions League e per farlo serve vincere contro l’Atalanta il prossimo 3 aprile.

Napoli, che notizia per ADL

Napoli
Spalletti (La Presse)

A rendere ancora più complicata la situazione è il dramma sventato questo pomeriggio a Castel Volturno. Secondo quanto viene riportato da ‘SportMediaset’,  un uomo, a bordo di una vettura, ha sfondato il cancello del centro tecnico del Napoli e ha fatto irruzione nella struttura mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi.

L’uomo è arrivato fino a ridosso dei campi d’allenamento. Trovandosi in evidente stato confusionale, ha poi abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi. Secondo le ultime indiscrezioni, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta e le Forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente.

Attimi di paura che ha coinvolto l’intera squadra che, già alle prese con le varie assenze, ha dovuto superare anche lo choc di un’irruzione senza senso e molto pericolosa sotto tanti punti di vista. Al momento, non è chiaro il motivo per cui sia accaduto ciò ma gli inquirenti riusciranno comunque a capire da cosa sia stata dipesa tale iniziativa.

Dunque, terrore a Castel Volturno e un gruppo da tranquillizzare in vista di una grande sfida come quella del 3 aprile contro l’Atalanta.