Fedez, la dedica del figlio dopo l’operazione: artista in lacrime

Fedez rompe il silenzio dopo giorni difficili. Il cantautore rivela di avere un tumore al pancreas: la dedica del figlio commuove.

Fedez scioglie la riserva: il cantautore di Rozzano torna sui social per parlare della propria malattia. Un tumore al pancreas, in una forma piuttosto complessa. Sceglie di far vedere tutto su Instagram per rendere noto ai fan il motivo per cui ha preferito non essere troppo esplicito sino ad oggi.

Fedez pancreas
Fedez parla dopo l’operazione (ANSA)

La riservatezza celava una dose di comprensibile timore, ora qualche sicurezza in più c’è: l’intervento – svolto lontano dalle telecamere – al San Raffaele di Milano è andato piuttosto bene. Il tumore è stato asportato, così come una parte di pancreas. Adesso comincia la seconda parte del percorso di convalescenza. L’artista, infatti, è ancora in ospedale.

Fedez, la verità sulla malattia: sostegno di figli e amici

Fedez ricoverato Milano
Il cantante dopo l’intervento (ANSA)

“Non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”, dice. Leone e Vittoria lo aspettano, così come Chiara Ferragni. Lei, però, gli è stata vicino anche nei momenti più duri. Il peggio sembra essere alle spalle, ma resta una questione delicata con cui fare i conti. Intanto a tirargli su il morale ci ha pensato il piccolo Leo.

Una videodedica per il papà, tra il serio e il faceto, che ha fatto commuovere i follower: “Papà, riprenditi presto, così torniamo a giocare insieme”. Un sorriso finale riporta l’armonia. Federico Lucia, dopo averla vista, si commuove. Lacrime di gioia e, forse, una ritrovata serenità.