Italia-Macedonia, Fedez tifa azzurro: il post social è emozionante

Fedez ha caricato l’Italia in vista del playoff mondiale contro la Macedonia: a chi è rivolto il messaggio social del famoso rapper.

Sono giorni difficili per Fedez che sta attraversando il momento più duro della sua vita. Il famoso rapper, come confessato dopo qualche giorno di silenzio, è stato colpito da un raro tumore al pancreas e si è dovuto sottoporre a una delicata operazione.

Fedez Vialli
Fedez, rapper italiano (LaPresse)

Il marito di Chiara Ferragni ha rassicurato i milioni di fan, comunicato l’esito positivo dell’intervento chirurgico ma la battaglia contro la malattia sarà ancora lunga. Il suo sorriso però, direttamente dal letto d’ospedale, ha riportato un po’ di serenità nelle persone che in queste ore hanno rivolto un pensiero e pregato per il suo stato di salute.

Fedez dopo l’operazione: “Grazie della tua chiamata”

Fedez Vialli
Fedez, il post su Instagram emoziona i fan (LaPresse)

In queste ore Fedez ha ricevuto tantissimo sostegno da parte dei suoi cari, amici e soprattutto dalla gente comune, rimasta sconvolta dalla tragica notizia. In rete sono migliaia i messaggi di conforto destinati al celebre rapper, colpito da una grave malattia in modo totalmente inaspettato.

In particolare però c’è stata una persona che ha conferito grande coraggio al cantante, protagonista di un ringraziamento speciale sui propri social. Dal suo profilo Instagram ha condiviso un post emozionante destinato a un ex calciatore che l’ha chiamato pochi giorni prima dell’operazione.

E’ Gianluca Vialli, da qualche anno coinvolto nella stessa situazione dopo aver scoperto di avere un tumore. L’attuale capo delegazione dell’Italia, in base alla sua esperienza, ha dato supporto a Fedez che è rimasto molto toccato dalle sue parole: “Grazie di cuore, fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi difficilmente dimenticherò la tua telefonata. Spero di dare un po’ di energia alle persone come tu hai fatto con me”.

Un retroscena commovente in cui c’è stato anche spazio per un augurio di buona fortuna in vista della partita contro la Macedonia, valida per i playoff ai Mondiali 2022. 

Fedez Vialli
Fedez, il messaggio social a Gianluca Vialli (Instagram)