Kledi, il ballerino racconta il suo dramma: “Purtroppo mio figlio…”

Il ballerino albanese, Kledi Kadiu, ha rivelato come su figlio Gabriel, sfortunatamente, ha una brutta malattia: il racconto

L’ex ballerino professionista di Amici, Kledi Kadiu, ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha svelato alcuni particolari inediti su suo figlio Gabriel. Il bimbo, di circa un anno, soffre di una rara malattia chiamata meningo-encefalite.

Kledi figlio
Kledi Kadiu, il figlio del ballerino soffre di una brutta malattia (Foto Instagram)

Il ballerino albanese, qualche ora fa, ha scelto di rivelare tutti i dettagli e su Instagram ha spiegato come il figlioletto abbia cominciato a non sentirsi bene dopo solo 13 giorni dalla nascita.

Il suo racconto è angosciante, tuttavia Kledi non si abbatte e, seppur conscio di dover fare i conti con un lungo e difficile calvario, si dice pronto a combattere per il bene e la serenità del figlio.

La rivelazione di Kledi sul figlio spiazza i fan: il post su Instagram

Kledi Kadiu (Foto Instagram)

Kledi, nel dettaglio, scrive: Charlotte ed io abbiamo deciso di raccontare un pezzo della nostra storia sperando che questa condivisione possa essere d’esempio alle mamme e i papà che stanno percorrendo un viaggio simile al nostro. Abbiamo aspettato il momento giusto per farlo, salvaguardando in primis nostro figlio, la sua sorellina e la nostra energia”. 

Poi ha aggiunto: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”. 

Poi la speranza verso un futuro roseo: “Non vogliamo nasconderci dietro alle parole fingendo che sia tutto semplice ma crediamo immensamente nella neuro plasticità, nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’ amore come miglior stimolo all’apprendimento. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di condividere la nostra storia”. 

Il post condiviso da Kledi (Screen Instagram)