Diego Costa da non credere: “Ha messo il sedere in faccia a…”

Diego Costa è il protagonista di un curioso aneddoto: l’assurdo gesto compiuto dall’attaccante spagnolo scatena l’ironia dei tifosi.

La storia del calcio è piena di storie particolari ma l’episodio che ha coinvolto Diego Costa è veramente assurdo. Di solito quello che succede nello spogliatoio e in allenamento rimane nascosto ma capita che possano uscire curiosi aneddoti a cui si fa quasi fatica a credere.

Diego Costa
Diego Costa, l’assurda rivelazione dell’ex compagno (LaPresse)

E’ il caso del racconto svelato da Marcin Bulka, portiere in prestito al Nizza dal PSG con un passato al Chelsea. E’ proprio ai Blues che il classe ’99 è stato testimone di una scena incredibile con protagonista il centravanti spagnolo.

Durante un’intervista concessa al canale Youtube Food Truck, il giocatore polacco ha riportato alla mente alcuni momenti divertenti passati dalle parti di Stamford Bridge quando sulla panchina del club londinese sedeva un “sergente” come Antonio Conte.

Diego Costa, il folle gesto al Chelsea: cosa è successo

Diego Costa
Diego Costa, ex attaccante del Chelsea (LaPresse)

Di solito i portieri si allenano a parte rispetto al resto della squadra ma alcune volte si aggregano ai compagni per sessioni di tiri o partitelle finali. E’ capitato più volte quindi a Marcin Bulka di confrontarsi con i grandi giocatori del Chelsea, oltre che a condividerne lo spogliatoio.

Tra i più scatenati c’era sicuramente Diego Costa, spirito libero e amante degli scherzi senza alcun limite. Come quella volta che, senza alcun ritegno, si spogliò in campo lasciando allibiti tutti i presenti tra cui il portiere polacco: “Un giorno Chalobah cadde a terra dopo un contrasto ma Diego Costa credeva stesse simulando e cominciò a prenderlo in giro in spagnolo. I minuti però passavano e Chalobah non si rialzava allora si calò i pantaloncini, scoprendo il sedere e mettendoglielo in faccia. Poi si è messo a correre ridendo di gusto, non ho mai visto niente di simile nella mia carriera”.