Diletta Leotta risplende nel deserto: la posa è mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta manda un’affascinante cartolina dal deserto di Dubai: la foto postata sui social cattura l’attenzione di tantissimi fan.

Sono giorni di relax per Diletta Leotta che, sfruttando la pausa del campionato, si è concessa una breve vacanze insieme ad alcuni amici. La scelta è ricaduta sulla suggestiva Dubai, meta turistica di molto personaggi famosi negli ultimi anni.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

La Serie A è ferma per la sosta nazionali e Diletta Leotta ne approfitta per anticipare l’estate, godendosi qualche giorno di divertimento prima dell’impegnativo finale di stagione. La conduttrice di DAZN è rimasta comunque molto attiva sui social, aggiornando e coinvolgendo i tantissimi fan nelle sue suggestive avventure.

Diletta Leotta incanta i fan: la splendida cartolina da Dubai

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la posa nel deserto infiamma i social (LaPresse)

Il profilo Instagram di Diletta Leotta continua ad essere preso d’assalto da migliaia di followers. Per la precisione la conduttrice ha superato la soglia degli 8 milioni di seguaci, aumentando la sua celebrità in Italia ma anche nel resto del mondo.

Come a Dubai dove qualcuno forse l’avrà riconosciuta o comunque notata considerando che la sua bellezza non passa mai inosservata. Dopo aver mostrato i suoi speciali compagni di viaggio, la schermitrice Rossella Fiammingo e il velocista Marcell Jacobs, ha infiammato i social con una serie di istantanee direttamente dal deserto.

Uno scenario mozzafiato come la sua posa in primo piano tra il magnifico gioco di colori della soffice sabbia e del cielo alle sue spalle. Una splendida cartolina che ha infiammato i social, catturando l’attenzione dei suoi ammiratori rimasti ancora una volta a bocca aperta davanti a tale spettacolo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, l’incantevole cartolina da Dubai (Instagram)