Federica Pellegrini ammette: “Mi piace prenderne qualcuno per star bene”

Federica Pellegrini e il matrimonio, i fiori d’arancio si avvicinano per la Divina che, però, non si risparmia dal rivelare un dettaglio.

Federica Pellegrini, dalla corsia alla navata: una bracciata alla volta. La Divina si sta preparando per la “gara” più difficile. Quella con l’amore eterno, magari a vedere lei esiste davvero, ma per esserne certi occorre aspettare almeno fino a dopo il fatidico sì. Dovrebbe arrivare a breve, infatti i preparativi del matrimonio con Matteo Giunta entrano nel vivo: la coppia sta cercando di gestire ogni aspetto della cerimonia.

Federica Pellegrini
La Divina anticipa qualche dettaglio sulle nozze (LaPresse)

Non senza difficoltà, la celebre campionessa ha rivelato: “È più stressante di un’Olimpiade”. La medaglia d’oro, stavolta, spetta al wedding planner. Eppure a fare scalpore è altro, perchè la donna – nel corso di Italia’s Got Talent, si lascia andare a una rivelazione incredibile. Anche un pizzico privata. Il merito è della comica Giorgia Fumo, in gara al noto talent show.

Federica Pellegrini, la Divina ha deciso: “Cosa farò al matrimonio”

Pellegrini campionessa
La campionessa aspetta il fatidico sì (LaPresse)

La donna, nella serata finale del programma, ha portato un monologo sul matrimonio facendo ridere la giuria: compresa Federica Pellegrini, a cui la Fumo ha chiesto “Ma è vero che ti sposi?”. E la Pellegrini: “Se è confermato, direi di sì”. L’ironia non manca, fino all’insindacabile giudizio: “Brava, Giorgia. Hai raccontato cose vere – ha detto la campionessa di nuoto – mi ci sto ritrovando anche io. Sto impazzendo con quei programmi, certo non mi metterò a dieta per entrare nel vestito. Anzi penso che prenderò qualche chilo, giusto per il gusto di star bene”.

La rivelazione della Pellegrini ha un valore importante perchè sottolinea l’importanza di piacersi così come si è: senza remore e tantomeno senza vergogna. Soprattutto nel giorno più importante della vita. Un appuntamento atteso per Federica, ancor più per i fan che non vedono l’ora di carpire i particolari del vestito. Abito divenuto, ormai, oggetto di curiosità. Le calorie contano relativamente, il vero ingrediente segreto – nella ricetta dell’amore – sono i dettagli. Specialmente in un vestito bianco.