Mihajlovic, il messaggio è commovente: “Darò l’ultima parola”

Sinisa Mihajlovic ha rivolto un messaggio toccante dopo il ritorno della malattia: le parole del tecnico del Bologna commuovono i tifosi.

Il calcio italiano si stringe nuovamente intorno a Sinisa Mihajlovic, colpito per la seconda volta dalla malattia. In una conferenza stampa carica di emozioni, il tecnico del Bologna ha annunciato il ritorno della leucemia che dovrà sottoporlo a un altro ciclo di cure.

Mihajlovic Malattia
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna (LaPresse)

Una notizia che nessuno avrebbe voluto apprendere arrivata in modo inaspettato anche al diretto interessato. Da oggi comincia una nuova battaglia per Sinisa Mihajlovic, già carico e sicuro di superare l’ennesimo ostacolo.

Per farlo però dovrà tornare in ospedale e restare lontano dalla squadra per un po’ di tempo anche se non abbandonerà il suo lavoro. Come spiegato nel corso delle sue dichiarazioni continuerà a seguire anche a distanza gli allenamenti e le partite del Bologna.

 Mihajlovic, la promessa emoziona i tifosi del Bologna

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, il messaggio che ha commosso tutti (LaPresse)

La stagione del Bologna viene scossa dal dramma di Sinisa Mihajlovic, coinvolto ancora nella lotta contro il tumore. Come qualche mese fa, l’allenatore serbo dovrà pensare alla sua salute e lasciare per un periodo indefinito la guida della squadra.

Nei prossimi impegni dei rossublù, a partire dalla sfida di San Siro contro il Milan, il suo posto in panchina sarà preso dal vice Miroslav Tanjga. Una sostituzione obbligata ma soltanto di facciata perché, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il ruolo di Mihajlovic resterà sempre centrale.

Lo conferma una frase toccante rivolta al suo staff durante il passaggio temporaneo di consegne: “Lavorate insieme come l’altra volta, niente personalismi, dovete essere positivi e tutti uniti. Io darò sempre la mia ultima parola”.