“Dybala sopravvalutato”, che assist per l’Inter: il nuovo piano di Marotta

Paulo Dybala è un giocatore che a fine stagione lascerà la Juve, adesso spunta una frase decisiva per il futuro dell’Inter e di Beppe Marotta.

Dybala è in procinto di concludere l’avventura con la maglia bianconera, da qui l’assalto per l’attaccante argentino. La scelta sul futuro della Joya potrebbe aprire le porte anche all’Inter. Intanto Beppe Marotta sonda il terreno e approfitta di una novità improvvisa che potrebbe cambiare tutto.

Dybala Inter
Dybala e la scelta che fa felice l’Inter e Beppe Marotta (La Presse)

La squadra campione d’Italia avrebbe conosciuto di recente una situazione che fa riflettere  e non poco anche la dirigenza nerazzurra. La formazione prova intanto a conquistare nuovamente la vetta della Serie A, ma c’è una scelta da fare e anche nel minor tempo possibile. Il commento è ormai lanciato, adesso è tempo di andare avanti.

La decisione su Dybala e l’Inter che non molla

Marotta e Zhang progettano l'Inter del futuro
Marotta e Zhang progettano l’Inter del futuro (La Presse)

Paulo Dybala concluderà a fine stagione l’avventura con la maglia della Juve, ma adesso spunta una novità del tutto inaspettata. A parlare del calciatore sarebbe stato El Nacional che cita l’opinione di Xavi Hernandez. L’attuale tecnico del Barcellona avrebbe parlato di un giocatore “non funzionale al progetto tattico“, aggiungendo anche il termine “sopravvalutato“.

I blaugrana si sarebbero quindi tolti dalla corsa per provare a convincere la Joya a trasferirsi in Spagna. L’affare a parametro zero non rientrerebbe nei piani della compagine catalana, soprattutto visto che il tridente AubameyangTorresAdam Traorè ha offerto ampie garanzie anche di qualità.

La scelta potrebbe quindi incentivare l’Inter ad affondare il colpo, trattandosi di una diretta concorrente anche sul fronte calciomercato. Qualche uscita in casa nerazzurra potrebbe infatti aprire le porte a Dybala. Sanchez, Vidal e Vecino sarebbero intenzionati a lasciare il club di Steven Zhang (potrebbero non essere gli unici), ma occhio ad Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham.