Lautaro Martinez mette in ansia l’Inter: l’annuncio spaventa anche Inzaghi

Lautaro Martinez è al centro del progetto di Simone Inzaghi. Le sue prossime decisioni potrebbero però creare problemi ai nerazzurri.

Con ancora otto giornate di campionato ancora da disputare, l’unica cosa fondamentale del momento è quello di rimanere concentrati per vincere nuovamente lo scudetto. Un obiettivo arduo ma non irraggiungibile. Con una partita ancora da recuperare, l’Inter ha ancora la possibilità di avvicinarsi alla capolista Milan.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (La Presse)

Per vincere lo scudetto, serve un Lautaro Martinez concentrato e che punti a segnare quanti più gol possibile. Un qualcosa che si può fare solo con la giusta concentrazione. Un qualcosa su cui i tifosi puntano moltissimo, auspicando che l’attaccante argentino mantenga le promesse.

Lautaro Martinez mette in ansia l’Inter

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (La Presse)

Il pareggio contro la Fiorentina lascia l’amaro in bocca ad una Inter che, dopo la solenne prestazione in Champions League, pensava di essersi ripresa. Da settimane ormai, la squadra di Inzaghi sembra essere a corto di energie ed incapace di reagire per lo sprint finale. Una serie di passi falsi che potrebbero mettere a rischio la conquista del secondo titolo di fila.

Un problema su cui Inzaghi sta provando a ragionare per risolverlo a stretto giro, provando così a non vanificare quanto di buono è stato fatto fino allo scorso mese di febbraio. La sosta delle Nazionali dovrebbe pertanto concedere all’ex Lazio il tempo di trovare le giuste contromisure.

Intanto però, a pesare sul tecnico nerazzurro e sulla società è il futuro di Lautaro Martinez. A prescindere dal rinnovo di contratto fino al 2026 firmato lo scorso ottobre, l’attaccante argentino potrebbe essere il prossimo big a lasciare Milano nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, su Martinez ci sarebbero Arsenal e Atletico Madrid. Entrambi i club, sarebbero pronti ad offrire 70 milioni di euro per l’attaccante argentino. Qualora ‘El Toro’ venisse venduto, Marotta punterebbe tutto su Dybala.