Balotelli e quel messaggio per Mancini: il significato nascosto

Balotelli continua a pensare alla Nazionale e alla sua mancata convocazione. Un messaggio tramite Instagram per Mancini è stato inviato e poi cancellato.

Mario Balotelli e la Nazionale italiana hanno un rapporto tormentato. Le presunte colpe, ovviamente, sono tutte del calciatore italiano che non è mai riuscito a placare il suo carattere. Se avesse basato tutta la sua carriera sulla sua tecnica e il suo estro, sarebbe andata diversamente. Nonostante ciò, l’ex Inter ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia azzurra.

Balotelli
Balotelli (La Presse)

Infatti, prima della gara contro la Macedonia del Nord pubblicò una storia Instagram, dove ha caricato gli Azzurri. Nonostante la delusione per la mancata convocazione,  l’attaccante dell’Adana Demirspor ha comunque voluto dimostrare attaccamento ai suoi compagni di squadra.

Balotelli e il messaggio a Mancini

Balotelli
Balotelli (Instagram)

La delusione per la mancata qualificazione a Qatar 2022 ha toccato anche Mario Balotelli che, mai come in questo caso, si augurava che la sua Nazionale andasse avanti per giocarsi delle nuove opportunità nei prossimi mesi. Purtroppo, così non è stato ed il suo nome è stato più volte rievocato chiedendosi il perché non dargli un’altra possibilità viste le difficoltà sotto porta.

Ancora una volta l’ex attaccante di Milan e Liverpool ha fatto parlare di sé ma per fortuna solo per questioni di campo. Un messaggio che dovrebbe essere arrivato dritto a Mancini che dovrà riflettere sulle mosse future da fare. Intanto, Balotelli ha deciso di stupire ancora e di lanciare un ennesimo messaggio al c.t. italiano.

Come? Postando una storia dove mostra il suo nuovo tatuaggio sul viso, appena sotto l’occhio sinistro. “MB 459”: è questo il tatuaggio fatto che stanno ad indicare le sue iniziali, il numero con cui ha esordito con l’Inter di Mancini ed il numero 9. Proprio quest’ultimo numero, sta ad indicare il ruolo che può ricoprire anche con la Nazionale italiana.