Belen Rodriguez, l’ex fidanzato ha una malattia: “Soffro di…”

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha rivelato di soffrire di una malattia e lo ha fatto tramite un video poi pubblicato su Instagram

Belen Rodriguez, nelle ultime settimane, è tornata al centro del gossip per via del presunto ritorno di fiamma con Stefano Di Martino. La showgirl argentina, come è ben noto, dopo la separazione dal ballerino ha avuto diverse altre relazioni.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, showgirl (Foto Instagram)

Dal motociclista Andrea Iannone, passando per Antonino Spinalbese. Proprio l’hair stylist, poche ora fa, ha postato su Instagram un video in cui, in maniera decisamente sorprendente, ha rivelato di essere affetto da una malattia.

Inoltre ha raccontato alcuni dettagli inediti sulla sua storia d’amore con Belen e ha sottolineato come stare accanto della showgirl porta inevitabilmente a vivere una vita parallela.

Belen, l’ex Antonino Spinalbese: “Soffro di…”

Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen (Foto Instagram)

Antonino, nel dettaglio, ha raccontato di soffrire di una malattia autoimmune scoperta dopo l’incidente in auto in cui si ruppe due costole: “Accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensati a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. Dopo i controlli mi hanno detto che ho una grave malattia autoimmune con la quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita”. 

Poi l’analisi sulla sua vita e del “fallimento” con Belen: “L’amore ci cambia già di per sé ma quando nel frattempo diventi ‘personaggio famoso’ è diverso, è come venire catapultato in un modo parallelo, in un universo nuovo. E’ come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda. La vita non è solo tua, ma è anche l’intrattenimento degli altri”. 

Infine ha concluso sottolineando come finire su tutti i giornali non è stata una cosa facile per lui: “I tuoi problemi di cuore non sono più solo chiacchiere tra amici, ma titoli di quotidiani e riviste. Qualcosa di strano per un tipo riservato come me”.