Consigli Fantacalcio, brutto infortunio per De Silvestri: i tempi di recupero

De Silvestri ha subito un brutto infortunio che preoccupa anche in chiave Fantacalcio: i tempi di recupero del difensore del Bologna.

Si avvicina la ripresa della Serie A, pronta all’atteso rush finale con le ultime otto giornate. Nel week-end si tornerà in campo per il 31esimo turno di campionato che si chiuderà col posticipo di lunedì sera tra Milan e Bologna. Una partita chiave per la corsa scudetto dei rossoneri, chiamati a difendere il primato in classifica.

De Silvestri Infortunio
Lorenzo De Silvestri, le condizioni dopo l’infortunio (LaPresse)

Dall’altre parte il Bologna arriverà a San Siro con altrettante motivazioni dopo il trauma di Sinisa Mihajlovic, costretto a fermarsi dopo il ritorno della malattia. Una tragica scoperta che ha nuovamente sconvolto il calcio italiano e soprattutto la squadra rossoblù.

I giocatori giocheranno con uno spirito diverso, cercando di rendere orgoglioso il proprio allenatore in un momento molto delicato. Non potrà però farlo Lorenzo De Silvestri, colpito da un brutto infortunio nell’ultimo allenamento a Casteldebole.

Bologna, tegola De Silvestri: l’esito degli esami preoccupa

De Silvestri Infortunio
De Silvestri, difensore del Bologna (LaPresse)

Il Bologna ha ricevuto una brutta notizia durante la preparazione alla partita contro il Milan. Una dura tegola che rischia di pesare sui prossimi impegni di campionato. Come riportato dal sito ufficiale, De Silvestri si è fermato a causa di un serio problema fisico.

In casa rossoblù è scattato l’allarme dopo il suo stop nella seduta mattutina che non è riuscito a concludere. Una scena subito preoccupante confermata dall’esito degli esami comunicato a poche ore dall’accaduto.

Nello specifico il classe ’88 ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro con tempi di recupero di almeno tre-quattro settimane. Un infortunio, arrivato in seguito a un risentimento muscolare avvertito nei giorni scorsi, che lo costringerà a saltare le gare con Milan, Sampdoria, Juventus e probabilmente anche l’Udinese del 24 aprile. Il suo rientro tra i convocati è previsto per la trasferta contro la Roma dell’1 maggio.