Inter, addio UFFICIALE: l’annuncio improvviso sconvolge

Inter sconvolta da notizie che vanno a colpire sia la società di Zhang che la squadra di Simone Inzaghi. Tifosi spiazzati.

Con ancora otto giornate di campionato ancora da disputare, l’unica cosa fondamentale del momento è quello di rimanere concentrati per vincere nuovamente lo scudetto. Un obiettivo arduo ma non irraggiungibile. Con una partita ancora da recuperare, l’Inter ha ancora la possibilità di avvicinarsi alla capolista Milan.

Inter
Zhang (La Presse)

Per vincere lo scudetto, serve una squadra concentrata e che punti a segnare quanti più gol possibile. Un qualcosa che si può fare solo con la giusta concentrazione. Un qualcosa su cui i tifosi puntano moltissimo, auspicando che l’intero gruppo mantenga le promesse.

Inter, addio ufficiale

Inter
Zhang (La Presse)

Intanto che si prova a vincere sul campo, l’Inter così come il Milan, stanno programmando il futuro societario e delle rispettive squadre. Il tutto passa anche dalla costruzione del nuovo stadio. Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, c’è una fase di stallo tra i due club e il comune di Milano in merito alla nuova struttura. Entrambi i club non sarebbero disposti ad investire altri fondi per fare altri studi di fattibilità.

Si prova così a dialogare con il Comune per trovare un accordo di massima su già quanto discusso precedentemente. Nelle ultime ore però, è ritornata in auge una soluzione che già negli anni passati si era presa in considerazione. La soluzione è quella di costruirlo a Sesto San Giovanni, città limitrofa a Milano dove ci sarebbe lo spazio necessario al posto delle vecchie acciaierie Falk.

Già nei mesi scorsi i dirigenti di Inter e Milan avevano parlato con il Sindaco di Sesto San Giovanni, che si era detto disponibile a far costruire il nuovo impianto in città. Dunque, Sala rischia di rimanere con un impianto costoso sul groppone e senza guadagni ulteriori.