Francesca Monti, chi è la nuova compagna di Balotelli: le curiosità che non conosci

Francesca Monti, chi è la nuova compagna di Balotelli. Una donna splendida che ha fatto impazzire l’attaccante italiano ex Inter e Milan.

Mario Balotelli e la Nazionale italiana hanno un rapporto tormentato. Le presunte colpe, ovviamente, sono tutte del calciatore italiano che non è mai riuscito a placare il suo carattere. Se avesse basato tutta la sua carriera sulla sua tecnica e il suo estro, sarebbe andata diversamente. Nonostante ciò, l’ex Inter ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia azzurra.

Francesca Monti
Balotelli (La Presse)

Così come con la Nazionale, anche nella vita privata l’ex attaccante del Liverpool ha dimostrato di non saper gestire al meglio i vari rapporti. Una serie di relazioni dove Balotelli ha dimostrato di non essere sempre in grado di portare avanti il rapporto di coppia.

Francesca Monti, chi è la nuova lady Balotelli

Francesca Monti
Francesca Monti e Mario Balotelli (Instagram)

Oltre ad ottenere un ottimo risultato in Turchia con Montella in panchina, Balotelli sta finalmente trovando la pace e l’armonia anche in termini sentimentali. Un’emozione unica derivante dal nuovo rapporto sentimentale con Francesca Monti. Un rapporto che l’attaccante italiano su Instagram ha provato a spiegare così: “Amore è l’emozione più forte e bella che si può provare, quindi amore grazie amiamoci per sempre”.

La coppia sembra solida e innamorata. Secondo quanto è stato riportata da ‘Il Resto del Carlino’, Balotelli e Francesca Monti avrebbero trascorso a Massa Fermana qualche giorno di vacanza. Momenti di relax, ottimi locali e cibo buono per potersi godere appieno la compagnia l’uno dell’altro.

Secondo quanto viene riportato da ‘Golssip.it’, il sindaco della città, Gilberto Caraceni, ha anche invitato il noto giocatore a un incontro pubblico in piazza. Un modo per rendere ancora più visibile l’incantevole cittadina. Dunque, nuova avventura per Balotelli che adesso ha anche l’amore dalla sua parte. Un’arma fondamentale e su cui puntare per continuare a fare bene come calciatore.