PSG-Real Madrid, braccio di ferro: il motivo non è Mbappe

PSG-Real Madrid, nuovo scontro a distanza tra i due club per i prossimi acquisti da fare. Questa volta, la guerra non riguarda l’attaccante francese.

PSG e Real Madrid continuano a darsi battaglia su tutti i fronti. Uno in particolare è il più acceso che è quello del calciomercato. Entrambe le squadra hanno come obiettivo quello di rinforzarsi per creare squadre capaci di lottare fino alla fine in Europa e che siano in grado di conquistare la Champions League.

PSG-Real Madrid
Al-Khelaifi (La Presse)

Un obiettivo non semplice e che passa anche dall’acquisto di calciatori che siano capaci di innalzare ulteriormente il valore tecnico della squadra. Per questo motivo, PSG e Real Madrid si daranno battaglia nell’intento di dimostrare il loro strapotere economico e come club.

PSG-Real Madrid, è scontro

PSG-Real Madrid
Carlo Ancelotti (La Presse)

Secondo quanto viene riportato da ‘Mundo Deportivo’, lo scontro tra i due club questa volta non riguarderebbe Mbappé ma un altro calciatore. Ebbene sì, a quanto pare PSG e Real Madrid sarebbero pronte a sfidarsi per Aurélin Tchouaméni , giocatore del Monaco. Il 22enne nigeriano ad entrambi i club che infatti avrebbero già iniziato a dialogare con il club francese.

Il centrocampista del Monaco piace ad entrambe le squadre per la sua capacità di abbinare una buona fase difensiva a quella offensiva. Inoltre, le sue discrete doti tecniche, così come la prestanza fisica, fanno di Tchouaméni  un giocatore ideale per entrambe le squadre.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, a vincere questo scontro potrebbe però essere il PSG in quanto, in una recente intervista, il calciatore nigeriano avrebbe espresso il suo gradimento per il club parigino, definendolo grande e importante per la sua carriera.

Dunque, la sfida è in favore del PSG che questa volta potrebbe battere il Real Madrid grazie alla sua importanza e alla volontà del calciatore di non lasciare la Ligue 1.