Belen Rodriguez, che décolleté! Lo scatto conquista i followers

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha mandato di giri i suoi ammiratori nel corso dell’ultima puntata de Le Iene

Belen Rodriguez, da anni ormai, viene definita una delle donne più belle ed eleganti: una vera calamita di followers. Da qualche settimana, inoltre, è tornata protagonista in TV visto che ricopre il ruolo di co-conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl argentina conquista tutti (Foto Instagram)

Proprio nell’ultima puntata del programma, in onda su Italia 1 ieri sera, la bellissima Belen si è presentata con un carinissimo abito color lilla che conquistato praticamente tutti. Un semplice, e allo stesso tempo, elegante tubino aderente che ha messo in risalto le sue forme e il fisico mozzafiato.

Al termine della puntata ha anche postato la foto, con l’abito in questione, sul proprio profilo Instagram. Il post, in meno di 24 ore, ha ricevuto migliaia di commenti e quasi mezzo milioni di likes.

Belen Rodriguez, il décolleté non passa inosservato: lo scatto imperdibile

Belen Rodriguez, modella e conduttrice argentina (Foto LaPresse)

La cosa che ha attirato maggiormente è senza ombra di dubbio la scollatura, esaltata dal doppio reggiseno a vista. Tanti complimenti anche per l’acconciatura: capelli lisci raccolti dietro le spalle.

Il tubino, a tinta unita lilla, presenta un bellissimo fiore argento sul borda della gonna. La conduttrice, inoltre, indossa dei gioielli di color oro bianco: anelli, collanina, bracciali e orecchini.

Molti suoi followers, in questi giorni, si domandano se Belen possa preso essere ospite dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi in Honduras, infatti, ci sono suo fratello Jeremias e suo padre Gustavo. Chissà se nelle prossime settimane non decida di fare una sorpresa ai suoi cari, i telespettatori ne sarebbero sicuramente felici.

Il post pubblicato da Bele Rodriguez (Screen Instagram)