Cristiano Ronaldo, la richiesta piccante di due tifose: “Donaci il tuo…”

Cristiano Ronaldo è diventato il protagonista di uno striscione piccante scritto da due tifose portoghesi: scopri cosa hanno scritto 

Il portogallo ha conquistato l’accesso al prossimo Mondiale in Qatar con il suo Portogallo, probabilmente l’ultimo della sua carriera. Il fuoriclasse di Madeira ha preso parte a cinque edizioni consecutive ed il sogno di vincere ancora con la propria Nazionale lo spingerà a dare il massimo come sempre.

Cristiano Ronaldo striscione tifose
Cristiano Ronaldo, calciatore (Ansa)

Dopo aver battuto la Turchia, i lusitani sono riusciti a sbarazzarsi anche della Macedonia nella finale playoff giocata lo scorso martedì 29 marzo. Una doppietta del solito Bruno Fernandes ha consentito a Campioni d’Europa del 2016 di approdare alla kermesse.

Ora non resta che attendere i sorteggi in programma domani, 1° aprile, per scoprire in quale girone capiterà la nazionale allenata da Fernando Santos. Dopo un Europeo abbastanza deludente in estate, l’aspettativa tornerà ad essere alta intorno a CR7 e compagni.

Cristiano Ronaldo, lo striscione delle tifose è bollente: richiesta pazzesca

Cristiano Ronaldo striscione tifose
Cristiano Ronaldo, attaccante (Ansa)

A proposito di Cristiano Ronaldo, il miglior goleador nella storia del calcio è diventato protagonista di uno striscione hot portato allo stadio da tue tifose portoghesi. Le ragazze lo hanno mostrato proprio durante la sfida contro la Macedonia e l’immagine catturata dalle telecamere ha iniziato a fare il giro dei social.

“Cristiano donaci il tuo sperma” è il messaggio delle due sostenitrici. La parola sperma è resa perfettamente dal disegno di uno spermatozoo cartoonesco e sorridente. Una richiesta sicuramente bizzarra ed anche molto esplicita. Le ragazze hanno fatto capire chiaramente a Ronaldo di desiderarlo anche sessualmente.

Per il 5 volte Pallone d’Oro, però, c’è solo una donna: la sua Georgina Rodriguez. La compagna di CR7 è anche incinta e rappresenta la vera forza dietro all’uomo Ronaldo, quello che si cela dietro la macchina da gol e business nella quale si è ormai trasformato.

Cristiano Ronaldo striscione
Lo striscione delle due tifose (Twitter)