Melissa Satta bagnata e “fortunata” per i fan: il retroscena nell’appartamento è sconvolgente

Melissa Satta lascia di stucco i follower: la donna è al centro di un siparietto che potrebbe far impallidire i seguaci di lunga data.

Melissa Satta al centro della cronaca (rosa, ma anche di altre sfumature) per una vicenda che sembra tratta dall’inizio di una Commedia romantica: gli equivoci sono all’ordine del giorno, ma svegliarsi con l’appartamento umido non è da tutti. La modella, infatti, ha notato delle macchie di umidità da allagamento.

Melissa Satta
Melissa Satta, problemi nell’appartamento (LaPresse)

Incredula è andata a verificare l’entità del danno: è molto importante, particolarmente complesso da rimettere in sesto. I soldi non sono un problema, ma la natura sociale della donna non c’entra nulla: non possono essere un cruccio semplicemente perché la parte economica sarà elargita da chi ha commesso il danno. In queste situazioni la colpa è quasi sempre del vicino di casa: altro che l’erba del vicino, qui nessuno ha considerato la parete.

Melissa Satta, incidente domestico: casa allagata

Satta Melissa
La modella alle prese con un incidente domestico (LaPresse)

Le macchie di umidità nell’appartamento della Satta sono – è il caso di dirlo – la goccia che ha fatto traboccare il vaso in un rapporto di buon vicinato: la dirimpettaia di Melissa è una personalità d’eccezione che potrebbe risultare anche scomoda. Si tratta di Wanda Nara. Le due donne iconiche sono una accanto all’altra nell’abitazione: situazione che talvolta può degenerare.

Quando Wanda è a Milano, infatti, usa spesso la piscina. Stavolta non ha fatto i conti con la dirimpettaia e ha lasciato inavvertitamente l’acqua aperta. Risultato: casa allagata e umidità su una parte dell’abitazione. Ora l’argentina dovrà ripagare il danno, l’importante è che non ci sia stata la beffa. La modella sudamericana ha chiarito il disguido: piove sempre sul bagnato, ma stavolta si sono accaniti sull’asciutto.