Serie A, highlights Salernitana-Torino gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Salernitana-Torino, partita valida per la trentunesima giornata di Serie A

Termina 1-0 per il Torino il match contro la Salernitana valido per il 31° turno di campionato. Gara decisa dal rigore di Andrea Belotti, realizzato al minuto 18 dopo un errore al primo tentativo del penalty fatto poi ribattere per un’irregolarità in area.

Salernitana-Torino highlights
Andrea Belotti, attaccante del Torino (LaPresse)

La sfida di accende già al minuto 8 con una volé di Simone Verdi che impegna Berisha, ancora preferito a Milinkovic-Savic per guai fisici. Il portiere del Torino respinge la conclusione potente e ravvicinata, spendendo il pallone sul palo.

I padroni di casa spingono, ma Fazio commette un’ingenuità intorno al quarto d’ora, permettendo agli ospiti di presentarsi dal dischetto con Andrea Belotti. L’attaccante granata si fa ipnotizzare da Sepe, ma il calcio di rigore è da ripetere per un’irregolarità di Gyomber. Il secondo tentativo è decisivo ed il “Gallo” sblocca il risultato.

Salernitana-Torino, gli highlights completi della partita

Salernitana-Torino highlights
Belotti dal dischetto (LaPresse)

Pochi minuti dopo il vantaggio granata, la Salernitana ha una grande chance per pareggiare con Radovanovic, che di testa, sugli sviluppi di calcio di punizione, sfiora il palo. Al 25′ Belotti va vicino alla doppietta, ma la sua conclusione da posizione ravvicinata è bloccata in due tempi da Sepe.

Ad inizio ripresa il Torino trova il raddoppio per pochi secondi con Singo, ma la sua posizione è irregolare sul colpo di testa di Bremer respinto da Sepe. L’intervento del VAR è decisivo in questo caso. Al minuto 65′ la Salernitana si rende pericolosa con Ederson, ma Berisha è reattivo e respinge da ottima posizione.

Per vedere gli highlights completi di Salernitana-Torino -> CLICCA QUI 

Nel finale i padroni di casa chiudono in 10 uomini per l’espulsione di Fazio, per un fallo ancora su Belotti, come in occasione del rigore. Con questa vittoria il Torino resta all’undicesimo posto, così come la Salernitana, che dopo la sconfitta rimane chiaramente all’ultimo posto.