Trentalange, che paura. Preoccupazione per il Presidente dell’AIA che a causa di alcune fratture è stato ricoverato: la situazione.
Preoccupazione e spavento per Alfredo Trentalange e Maurizio Ciampi. È successo tutto sull’A1 all’altezza di Frosinone: il buio ha tratto in inganno il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri e il Responsabile della Commissione Nazionale Arbitri di Serie C. L’incidente è più grave del previsto, infatti i due vengono portati immediatamente all’ospedale di Colleferro per monitorare le condizioni.
Attimi di apprensione e incertezza risolti dopo qualche accertamento: solo un brutto spavento, i due stanno bene. Ciampi è ancora sotto osservazione, mentre Trentalange sta tornando a casa dopo aver riscontrato alcune fratture alle costole. Una situazione incresciosa che fortunatamente non ha avuto ripercussioni peggiori: ora tanta riabilitazione e pazienza per entrambi.
Stavolta in tackle scivolato ci è entrata la sorte, contro quella non c’è cartellino che tenga. I prossimi giorni saranno fondamentali anche per Ciampi: sciogliere la riserva sulle sue condizioni (che parrebbero comunque non essere gravi) diventa fondamentale per procedere con la seconda dimissione.
Un fuoriprogramma non atteso che scombussola i piani di due personalità di spicco. Lo stop permetterà a entrambi di lavorare sui temi in agenda: la questione arbitri è sempre molto complessa. A maggior ragione serve il massimo della presenza e della forma. Nel frattempo l’AIA augura a entrambi di “rimettersi prontamente” – testuali parole – con un comunicato ufficiale.
Nonostante l'esclusione dai Mondiali, il Marocco rimane determinato nel suo percorso calcistico, consolidando la sua…
Rievocando la notte del trionfo mondiale del 2006, l'articolo esplora il declino del calcio italiano,…
Christian Pulisic, stella del Milan e della Nazionale USA, subisce una doppia torsione a caviglia…
Celebrando il centenario del Napoli, l'articolo esplora l'importanza dei simboli e della memoria nel calcio,…
La Fifa sospende la squalifica di Folarin Balogun, scatenando l'ira del Belgio. Il caso solleva…
Alberto Aquilani, nuovo allenatore del Sassuolo, promette un approccio misurato e visionario, puntando su giovani…