Diletta Leotta esce allo scoperto: “Vi dico chi è il mio ragazzo”

Diletta Leotta esce allo scoperto. La conduttrice sportiva ammette di aver trovato l’amore: fan increduli. L’annuncio spiazzante.

Diletta Leotta non si trattiene ed esce allo scoperto: la conduttrice sportiva, dopo tanto clamore sulla propria vita privata, torna a parlare di sé e lo fa nella maniera più canonica possibile. Attraverso i social.

Leotta fidanzato
Diletta Leotta trova l’amore (LaPresse)

La presentatrice, infatti, affronta l’argomento a Radio 105 spiazzando anche i colleghi in studio: “Mi sono fidanzata – dice – ve lo presento”. Dopo mesi di voci, ma silenzio da parte della siciliana, ogni indugio sembra tramontare. I fan già sono pronti a esplodere. “Buongiorno, come sei bella, amore”, dice lui. “Anche da vicino”, rincara la dose.

Diletta Leotta fidanzata: chi è il nuovo amore

Leotta nuovo amore
La siciliana trova nuovamente fidanzato (LaPresse)

Sembra ci siano tutti gli ingredienti per il lieto fine, peccato che subito dopo la dichiarazione i presenti in studio inizino a ridere: la storia social non sembra essere credibile, ma il mazzo di fiori che la donna ha ricevuto lo è.

Sembra davvero felice, ma dopo la frase che ha spiazzato gli estimatori ci si rende conto che non è tutt’oro quel che luccica: si tratta, infatti, di un pesce d’aprile. La ricorrenza richiama numerosi scherzi: la Leotta non ha resistito. I fan ci avevano creduto e un po’ ci aveva sperato anche il collaboratore di Radio 105: dovrà accontentarsi di aver vissuto un “amore da favola” per poche ore.